Gigi Hadid: da Amsterdam a Londra per la moda (ma senza Zayn)

Gigi Hadid, dopo una massacrante New York Fashion Week, è volata ad Amsterdam per promuovere la propria capsule Tommy x Gigi. Poco dopo, è corsa a Londra da Donatella Versace.

Fresca come una rosa, Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è volata da New York – dov’era impegnata con le numerose sfilate della settimana della moda – ad Amsterdam, dove ha presentato la propria capsule Tommy x Gigi. La top model si è recata ai grandi magazzini De Bijenkorf, dove ha presenziato al lancio della sua nuova collezione per Tommy Hilfiger (per i pochi che se lo fossero persi: la maggiore delle Hadid ora è anche stilista): capelli miele e sciolti sulle spalle, piumino bluette, jumper corta con zip e piumino e jeans 90s, Gigi ha mostrato una pancia piattissima, un volto riposato e una splendida forma mentre posava per gli scatti nella madrepatria di sua mamma Yolanda Foster.

Tommy x Gigi non è la prima collezione che la modella realizza per lo stilista americano: la prima capsule era apparsa a settembre alla New York Fashion Week, con una serie di abiti e accessori finalizzati alla collezione Primavera/Estate 2017. Intanto, mentre Gigi si trova a proprio agio ad Amsterdam (forse per le origini materne che la legano alla nazione olandese), presto dovrà volare in Inghilterra a sostenere il fidanzato Zayn Malik. Il cantante ed ex membro dei One Direction sta per debuttare, durante la settimana della moda londinese, con la propria prima collezione. Anche lui come Gigi è diventato stilista, grazie alla possibilità che gli ha offerto l’amica di vecchia data Donatella Versace.

Gigi Hadid

E Gigi ha sfilato con la sorella Bella, con Taylor Hill e con Stella Maxwell, per Versace che ha proposto una donna oscura, androgina, dai tagli forti e decisi. La modella avrebbe dovuto raggiungere il fidanzato Zayn, che però non si è visto nel backstage della sfilata di Versace, neanche per supportare Gigi. Attendiamo nuovi sviluppi su questo piccolo mistero.

Gigi Hadid

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy