Selena Gomez e The Weeknd stanno costruendo un nido d’amore? I particolari stilistici

Dal magazine Life & Style arriva un’indiscrezione: Selena Gomez e The Weeknd stanno costruendo un nido d’amore? Ecco tutto quello che sappiamo.

Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e The Weeknd si frequentano da pochissimo ma pare che l’amore sia già sbocciato, tanto che i due stanno costruendo un nido d’amore. A riportare queste pettegolezzo succoso (ma tutto da verificare) è il magazine Life & Style. Sentite cos’ha rivelato il solito insider segreto: “Selena sta mettendo via i soldi per comprare una casa per lei e Abel. Stanno cercando a Bel Air, Holmby Hills e Malibu. Lei vorrebbe un grande cortile dove possono ospitare gli amici, e le piacerebbe una piscina in modo che possa fare il bagno nuda con Abel“.

Si sa, comprare e arredare una casa insieme è qualcosa che potenzialmente può cementare e unire molto una coppia: per Selena Gomez e il fidanzato forse è troppo presto? Non è da escludere ma intanto la fonte ha annunciato anche che questa casa “sarà il loro nido d’amore“, per vivere i primi mesi  nel romanticismo più totale. La notizia sicuramente non farà piacere a Justin Bieber, che non ha nascosto la propria ostilità nei confronti della coppia (qualche giorno fa ha fatto un video su Instagram in cui prendeva in giro Tesfaye e il suo brano “Starboy”.

Selena Gomez
La casa di Selena Gomez a Calabasas

SelGo e The Weeknd sembrano preferire non curarsi di lui: la fonte di Life & Style ha rivelato che i due sarebbero innamoratissimi e che Abel non vede l’ora di organizzare altri viaggi con la sua fidanzata e scoprire il mondo insieme a lei. In Italia la coppia è stata benissimo e ha anche messo un lucchetto per sigillare l’amore, sempre stando ai bene informati. Ora Selena e Abel veleggiano verso la casa, un autentico nido d’amore tra il sole e le palme della California. Non vediamo l’ora di scoprire l’arredamento.

Selena Gomez

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ E THE WEEKND, L’IPOTESI DELLA COPERTINA DI VOGUE

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy