Chiara Ferragni, lo scatto davvero super hot in slip e pelliccia azzurra

Chiara Ferragni, la fashion icon da 8 milioni di follower sui social e dai fatturati da capogiro, ha abituato i suoi follower a scatti sempre più hot, l’ultimo in slip e pelliccia azzurra

Denominare Chiara Ferragni una fashion blogger è decisamente riduttivo; la giovane cremonese ha aperto il suo blog nel 2009 grazie all’aiuto dell’allora fidanzato e imprenditore Riccardo Pozzoli; un blog che in meno di dieci anni è diventato un impero, un’industria perfettamente funzionante con un team di ragazzi, tutti rigorosamente under 30, che curano l’immagine della Ferragni, il marketing e il merchandise.

Chiara ha ventinove anni, fattura 8 milioni di euro l’anno, è proprietaria del brand di calzature Chiaara Ferragni Collection, ed è stata nominata nel 2016 da Forbes come una delle under 30 più influenti al mondo. Lo studio del suo blog The Blonde Salad è stato studiato come business case ad Harvard e la Ferragni da bionda ossigenata a fenomeno mondiale è presente in tutte le front row delle passerelle durante le fashion week. Chiara è sempre stata un’icona e tra chi la critica considerandola solo un oggetto in mano ai brand che si sponsorizzano attraverso la sua notorietà, e chi invece la adula, la fashion icon ha abituato i suoi follower a degli outfit sempre super glamour, con abiti sogno e accessori costosissimi. 

Chiara Ferragni ha sempre postato con molta costanza sui social, i suoi scatti ricevono migliaia di like, ma anche se si è sempre mostrata molto pudica, da qualche mese sembra aver invertito questo trend e sono sempre di più le occasioni in cui la bionda blogger ha sfoggiato un nude look. Non solo per gli shooting professionali, ma anche nei suoi scatti privati, la Ferragni non risparmia più scatti hot e pose sexy ai suoi follower. Nelle ultime ore i fan sono impazziti per il suo look in slip e pelliccia azzurra. Lo scatto realizzato dalla fotografa Kat Irlin con uno sfondo di una informale camera di hotel e il suo sguardo naif rendono lo scatto estremamente sensuale. Gli slip color carne non lasciano davvero nulla all’immaginazione e la pelliccia le copre il seno a malapena. Chiara è sempre più osé. Cosa ne penserà il suo fidanzato Fedez?

Chiara Ferragni, lo scatto davvero super hot con slip e pelliccia azzurra

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy