Justine Mattera sensuale su Instagram: ecco la risposta dei fan

I seguaci di Instagram le chiedono “Ma di che servizio fotografico si tratta?”, lei risponde: “La versione censurata non è reperibile su Internet”. Stiamo parlando dell’ennesima foto sensuale e provocante che la bella show girl Justine Mattera ha condiviso sui social.

Bella, sensuale e provocante: stiamo parlando della showgirl Justine Mattera che ancora una volta è riuscita a sorprendere i suoi fan. Sul suo profilo personale di Instagram ha postato una foto veramente stupefacente, mettendo in risalto la sua silhouette perfetta.

Il profilo Instagram della bella Justine Mattera diventa sempre più hot. Da mesi la conduttrice televisiva statunitense sta deliziando i suoi fan con scatti davvero provocanti che si stanno diffondendo repentinamente sui social network. Con l’ultimo click Justine ha davvero superato se stessa, stupendo oltre 100 mila seguaci.

Sulla vita privata di Justine sappiamo molto e tra le notizie più rilevanti ricordiamo la sua storia con il conduttore e produttore Paolo Limiti. Nella foto in questione la troviamo semi-sdraiata su un letto rosso fuoco, sguardo sensuale e provocante, labbra rosso fuoco e silhouette perfetta. Lei, unica e sola protagonista dell’obiettivo. Le parti intime sono state censurate con tre adesivi a forma di stella.

A 45 anni la modella ha una silhouette perfetta: corpo ben proporzionato, addominali definiti e gambe scolpite, privi di grasso. E per rendere l’immagine ancora più fantasiosa indossa un cerchietto con orecchie da coniglietta, improvvisandosi un po’ playmate.

Justine scherza sul suo profilo, giustificando la scelta di postare tale foto: “Beh, sarò vestita per il resto della fashion week…”. Il messaggio è riferito alla settimana della moda milanese che terminerà lunedì 27 febbraio. Ed inoltre, deludendo le aspettative dei fan curiosi ed invadenti conclude:  “E no, la versione non censurata della foto non è reperibile da nessuna parte su internet”, i quali chiedono:  “Ma di che servizio fotografico si tratta?”.

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy