Kate Upton hot in costume da bagno: nuovo scatto social

Kate Upton ha deciso di osare ancora. Dopo pochi giorni dalla sua apparizione nella copertina ufficiale di Sports Illustrated Swimsuit Issue, la supermodella ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi seguaci, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in costume da bagno, dimostrando ancora una volta di essere una delle donne più belle e prorompenti del panorama internazionale.

Bella, sensuale e affascinante. Stiamo parlando di una delle top model più famose e seguite al mondo: Kate Upton. La supermodella e attrice statunitense ha pensato bene di stupire i suoi fan, postando sul suo profilo personale di Instagram una foto che la ritrae in una posa davvero hot e provoncante. Vediamola insieme.

Modella e attrice, Kate Upton ha posato per le copertine più rinomate di sempre, tra cui Sports Illustrated Swimsuit Issue, ottenendo, nell’anno in corso, il primato in copertina con ben tre scatti davvero sensuali e ammiccanti. Inoltre, dopo aver sfilato per Victoria’s Secret, ha intrapreso la carriera di attrice interpretando dei ruoli nei lungometraggi “I tre marmittoni” e “Tutte contro lui”.

Classe 1992, Kate è considerata una delle donne più ricercate e cliccate del web. La modella ha deciso di esaltare al massimo la sua bellezza pubblicando sul suo profilo Instagram l’ennesima foto che ritrae il suo corpo invidiabile e perfetto. Nello scatto in questione indossa un costume da bagno intero definito ai bordi con decorazioni color oro, molto provocante e aggressivo e in grado di esaltare al meglio la sua silhouette morbida. La foto in poche ore ha raggiunto oltre 130mila like, lasciando a bocca i suoi 4 milioni di seguaci. La Upton è considerata una delle modelle curvy più belle al mondo ed è riuscita ad incantare l’universo maschile grazie alle sue forme prorompenti e sensuali, “aggraziandosi” anche il mondo femminile per la sua spontaneità e fascino senza eguali.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy