Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Paola Barale, trasparenze total black

L’Isola dei Famosi trasloca il martedì e con essa il look total black di Alessia Marcuzzi…e dell’ospite Paola Barale. Ecco i dettagli dei look.

Nella prima puntata di martedì dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi – forse già fin troppo provata dalle provocazioni di Raz Degan e dalle intemperanze di Massimo Ceccherini – si è presentata con un look di nuovo total black e dal mood sensuale ma non eccessivamente “scoperto”. La conduttrice ha indossato un vestito nero con cintura (onnipresente) in vita, accollato e a maniche lunghe, dove spunta la fibbia della cintura. La gonna invece è dotata di diverse balze alternate con nette trasparenze che mostrano le gambe slanciate.

La presentatrice ha coordinato l’outfit a un paio di sandali dorati con i lacci in vista fino alla caviglia, mentre l’hairstyle consisteva nei capelli sciolti e lievemente ondulati e il trucco sui toni rosati. Ospite della puntata era Paola Barale, “sostenitrice” di Raz Degan, che ha optato anche lei per un look total black e vedo-non vedo. La showgirl ha sfoggiato il solito short-bob dorato, una t-shirt dei Ramones, una jumper semi-slacciata, tronchetti neri e calze a rete nere.

 

Ci siamoooooo!!! Siete nel radar😂😂😂 #isola #seinelradar

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

In ogni caso, il pubblico continua a non apprezzare i look di Alessia, come specifica su Twitter: “Mi chiedo perché Alessia tra tutti i vestiti possibili abbia scelto questa aspirante camicia da notte”, “Alessia vestita non male, vestita proprio peggio”, “Mi spiegate per quale cazzo di motivo ogni volta alessia indossa queste cinture di m***?”, “Alessia vestita da scappata dalla giungla”, “A quanto era quotato l’ennesimo cinturone di Alessia Marcuzzi?”. Neanche il look aggressive di Paola Barale passa inosservato: “Paola Barale in studio all’ #isola e Diletta Leotta d’un tratto mi sembra la Principessa Sissi”, “Barale tesoro, hai 30 anni per arto! Puoi anche evitare il look da Suicide Squad della Tangenziale di Orte”.

Alessia Marcuzzi e Paola Barale

LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: MALENA, TRIBUTO HOT [VIDEO]

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy