Emma Watson: abito stellare alla première di Shangai de La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia sta per debuttare nelle sale cinematografiche. Manca davvero poco ed Emma Watson, star del live-action, ha sfoggiato uno splendido abito alla première di Shangai.

Emma Watson sta per apparire sul grande schermo nei panni di Belle, la splendida eroina de La Bella e la Bestia. Ma nel frattempo si sta mostrando iconica e bellissima anche alle diverse première del live-action, che sta facendo un tour di presentazioni e proiezioni in giro per il mondo. In Inghilterra l’attrice è apparsa con un abito da vera principessa, fatto con materiali eco-friendly: il modello era color ghiacco e aveva un mantello molto disneyano, in linea con il ruolo della star nel film di Bill Condon.

Intanto, dopo Parigi e Londra, la Watson è partita per Shangai per un’anteprima che si è tenuta al parco Disneyland resort, dove ha indossato un abito spettacolare, che ha seminato i social di occhi a cuore e consensi. Il vestito è firmato Elie Saab, è lungo, regale e delicato e presenta un effetto nude, decorato con punti di seta, pietre, perle e paillettes scintillanti. La Watson ci ha tenuto a spiegare che è stato realizzato con 15 metri di tulle e impreziosito con pietre, perle e materiali preziosi, ma si tratta di una creazione eco-sostenibile, che non ha inferto crudeltà contro gli animali per la realizzazione.

Emma Watson

Anche questo vestito è dotato di un mantello superbo, che copre il retro della figura della star. L’attrice ha abbinato al look i capelli castano ramato sciolti e con qualche onda leggera e un trucco delicato: mascara, rossetto rosso chiaro, con l’aggiunta di un mono-orecchino sfavillante. I vestiti sfoggiati da Emma Watson durante il tour de La Bella e la Bestia sono davvero splendidi: quale sarà quello della prossima tappa?

Emma Watson

LEGGI ANCHE LA BELLA E LA BESTIA: I DETTAGLI SULL’ABITO GIALLO DI BELLE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy