Bella Hadid inciampa durante la sfilata H&M [VIDEO]

Non è la prima volta che Bella Hadid inciampa durante una settimana della moda. Probabilmente tradita dall’emozione per The Weeknd, la top ha vacillato.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è a Parigi per sfilare durante la Parigi Fashion Week 2017; insieme alle inseparabili Kendall Jenner e Gigi Hadid, la top model ha collezionato passerelle per i più grandi brand di moda e proprio nella giornata del 2 marzo ha incrociato il suo ex The Weeknd mentre indossava la collezione di H&M Studio’s. E proprio durante la sfilata di H&M, complice l’emozione, la Hadid è inciampata in passerella. Bella indossava un pantalone ampio e un tacco maxi-platform che ha causato l’inciampo davanti a mille flash pronti a immortalare per sempre quel momento, ma fortunatamente la modella non è caduta ma ha ripreso subito l’equilibrio.

Non dimentichiamo che Bella ha solo 20 anni e l’emozione di vedere il suo ex fidanzato al fashion show H&M poteva essere davvero fortissima, tanto da farla (letteralmente) vacillare. La Hadid era in look total black: canotta nera, pantaloni neri, fascia nera e pizzo a rifinire l’outfit, mentre l’hairstyle era raccolto con una fascia molto anni ’90. Per fortuna Bella è riuscita a ricomporsi e a recuperare l’equilibrio: il piccolo incidente segnala comunque che l’atmosfera è molto tesa, tanto che la più giovane delle Hadid probabilmente non ha molta voglia di incrociare il suo ex fidanzato, il rapper Abel Tesfaye, insieme alla sua attuale ragazza Selena Gomez.

Bella hadid per HM

La coppia è arrivata alla Parigi Fashion Week lunedì, perché The Weeknd sta proseguendo il proprio tour internazionale, accompagnato da SelGo. Bella Hadid e The Weeknd si erano incontrati in passerella anche al Victoria’s Secret Fashion Show il 5 dicembre, ma allora lui era ancora single e lei non aveva assolutamente inciampato, anzi… gli aveva regalato un sorriso. Ora che però è entrata in scena Selena Gomez, tutto è cambiato.

 

LEGGI ANCHE BELLA HADID E THE WEEKND, L’INCONTRO ALLA PARIGI FASHION WEEK

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy