Giulia De Lellis e Andrea Damante: ancora polemiche sui costumi Waikiki

Giulia De Lellis e Andrea Damante avrebbero creato una linea di costumi Waikiki… ma il condizionale è d’obbligo!

Non si placano le polemiche sulla linea di bikini “disegnata” da Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sempre ambito a un futuro nel mondo della moda, ma non sono state poche le critiche che le sono fioccate addosso per essersi improvvisata stilista senza aver studiao, a differenza di chi ogni giorno tenta di sfondare. In realtà la linea Waikiki, che è disponibile dal 2 marzo sul modulo di e-commerce del sito, non è stata propriamente disegnata dalla coppia di Uomini e Donne.

Appurarlo è facile ma a segnalarlo ufficialmente è il celebre profilo Instagram @le_perle, che mostra come il modello di Giulia e Andrea, che già per la forma del reggiseno “avvolto” ricorda molto quello di Beatrice e Ludovica Valli, non differisca poi così tanto dal modello Cruise, che ha solo una piccola infinitesimale differenza: i laccetti laterali di un altro colore. Ecco il post: “Ci chiedete in tanti quale sia la differenza tra #questo #modello delle due collezioni #waikiki. Semplice! il colore del nastrino! Che è stato cambiato con fotoritocco, visto che la modella è la stessa, nella stessa posizione! poi ci sono ovviamente altri modelli diversi, che usciranno prossimamente, ma questo è proprio lo stesso”.

In altre parole, Giulia e Andrea sarebbero uno specchietto per le allodole, dei prestanome che hanno messo un marchio su una linea di costumi che non solo non è stata disegnata da loro, ma che risulta identica a un’altra linea Waikiki. Quando Giulia ha annunciato con orgoglio la sua prima linea di costumi, sono stati in molti ad attaccarla e criticarla perché non ha le competenze per fare la stilista; chissà se gli hater saranno contenti, quando scopriranno che il contributo di Giulia in realtà è stato, a quanto dimostra @le_perle, scegliere il colore al laccetto del brasiliano. Ma decidiamo di darle fiducia e aspettiamo i prossimi modelli.

Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE: LA LINEA DI COSTUMI SU VOGUE

Photo  Credits Instagram

Impostazioni privacy