Chiara Ferragni e Fedez: stesso tatuaggio a forma di raviolo sorridente [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez hanno pensato di siglare il loro amore con un tatuaggio identico, a forma di raviolo. Ecco tutti i dettagli di questa ennesima “prova d’amore”.

Chiara Ferragni e Fedez si amano davvero tanto, al punto di fare qualcosa di molto originale: un tatuaggio identico sulla mano, che li unirà per sempre anche se (malauguratamente) un giorno le loro strade si dovessero dividere. I due hanno approfittato di Parigi per farsi imprimere un segno eterno sulle rispettive mani: la scelta del simbolo è ricaduta sul raviolo, che è il soprannome affettuoso con cui si chiamano. Il raviolo in realtà ha sembianze antropomorfe e – addirittura – sorride.

La Ferragni si è precipitata a postare su Instagram la foto del fresco disegno: lo scatto è avvenuto nell’hotel Park Hyatt di Place Vendôme, dove si trovava la coppia in occasione della Parigi Fashion Week, che ha portato Chiara a farsi fotografare con l’abito di Dior, che le velava vagamente il topless, oltre che insieme a Bella Hadid. Ora Fedez ha raggiunto la fidanzata e con lei ha pensato di concentrarsi sul simbolo d’amore eterno: il raviolo, appunto, che spunta sul dorso delle mani dei due. Nella foto postata su Instagram vediamo i due piccoli ravioli che appaiono sulle mani intrecciate di Fedez e Ferragni. La didascalia della fashion blogger è “Raviolo Time” e fa riferimento al nomignolo usato dai due; è spuntata una pubblicazione anche su Snapchat, che ritrae le stesse mani aggrappate e il costoso orologio del rapper.

 

Raviolo time @fedez #TheBlondeSaladGoesToParis

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Sui social si è immediatamente scatenato il delirio, con commenti che osannavano la divertente idea mentre altri non si sono fatti scrupolo a massacrarla: “Considerando che raviolo è il soprannome che usava anche con la sua ex ‘sta foto mi mette addosso una tristezza immensa” ha commentato qualcuno. Effettivamente questo getta una nuova luce di fronte all’episodio tenero e affettuoso.

Ferragni e Fedez
Fedez e Chiara Ferragni a Parigi

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI IN QUASI TOPLESS E A LETTO CON BELLA HADID ALLA PARIGI FASHION WEEK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy