La tavola di Hub Dot Supper Club Roma Nutrirsi di Idee

Un altro appuntamento nella capitale per Hub Dot, questa volta le donne si riuniscono intorno a un tavolo per parlare di nuove idee e networking nel campo del Food. La formula Supper Club prevede una cena sedute – con iscrizioni a numero chiuso – per garantire alle partecipanti di poter parlare e confrontarsi dopo aver ascoltato le storie delle speakers.

Hub Dot la comunità tutta al femminile che affascina le donne in tutto il mondo, presenta a Roma il primo Supper Club Italiano. Un incontro attorno a un tavolo con una cena a numero chiuso, le fortunate partecipanti potranno dialogare e trovare connessioni affini con le speakers e con le altre commensali. Una serata in cui si cambia tavolo, si scambiano storie, dove lo storytelling è il fulcro dell’incontro e dove le esperienze delle partecipanti sono poste al centro del tavolo. In Hub Dot si gioca a carte scoperte, ci si racconta le proprie esperienze di vita e lavorative, le proprie emozioni, i cambiamenti della propria vita e le scelte fatte per adeguarsi ai cambiamenti che i tempi ci impongono. In un clima di perfetta condivisione, senza maschere, ma con la convinzione che lo scambio è fonte di arricchimento e opportunità e senz’altro convoglia in qualcosa di costruttivo.

 

Hub Dot a Roma, un pò di numeri:

  • 4 eventi in un anno a Roma
  • più di 500 partecipanti in un anno (130 persone ad evento)
  • più di 40 speaker che si sono alternate sui nostri palchi, con storie che sono andate dritte al cuore e sono state fonte di ispirazione.
  • Qualche esempio: Le Cicogne di Monica Archibugi, l’App di baby sitter automunite della capitale
    Oreegano la start-up di Francesca Bufano della dieta personalizzata (è notizia dei giorni scorsi che la start-up è sbarcata in sudamerica con il programma di accelerazione sostenuto dal governo cileno nel campo dell’alimentazione e della dieta personalizzata)

Il tema al centro del Tavolo di Hub Dot è l’alimentazione nella sua accezione moderna, con le trasformazioni che travolgono la vita e di conseguenza quello che mangiamo. Oggi più che mai sappiamo che quello che mangiamo impatta sulla nostra vita e sul nostro corpo. Emergono altresì nuove figure creative che invadono il settore: Food Blogger, Sommelier, Cake designer, Sushiman, Personal Chef, Food Innovator, marketer, specialisti in Turismo enogastronomico, educatori bio, vegan e crudisti, Tecnologo alimentare, Responsabile banqueting, biodiversità, nutrizionisti, Personal Trainer dell’orto. Tutto ciò e molto altro sarà presente al Supper Club di Hub Dot del 15 marzo nella tappa romana. La possibilità per gli interessati del settore e curiosi di ascoltare e raccontarsi, di capire verso quali tendenze future si orienterà la proposta enogastronomica e le professioni ad essa collegate.
L’appuntamento a Roma è per mercoledì 15 marzo 2017 alle ore 20,00 al Ristorante Il MELARANCIO (Via del Vantaggio, 43) e vedrà come protagoniste storie ispirate all’arte del food. Per iscriversi www.hubdot.com 

 

 

Impostazioni privacy