Moonlight: gli attori posano in intimo per Calvin Klein

I protagonisti del film che ha trionfato agli Oscar 2017 hanno posato in biancheria intima per Calvin Klein. Ecco gli scatti di Willy Vanderperre.

I protagonisti di “Moonlight” sono stati scelti da Calvin Klein per posare in underwear per la nuova campagna ADV della linea di intimo. Il titolo è “Revelation” e gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Willy Vanderperre per la primavera-estate 2017. Il film di Barry Jenkìns è stata la vera sorpresa dell’ultima notte gli Oscar, dove La La Land – dopo l’incetta di premi ai Golden Globe – era stato dato per favorito in quasi tutte le categorie.

Gli attori, che non sono modelli protagonisti ma hanno fisici assolutamente prestanti, sono Mahershala Ali, Alex Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes (di diverse età e generazioni) e si sono prestati per le foto in bianco e nero. Raf Simons, dopo l’eccezionale sfilata che ha allestito per la New York Fashion Week 2017, dove ha messo in scena la vera America ricca e varia, ha avuto questa nuova idea per il marchio statunitense. Il fashion designer e Chief Creative Officer ha spiegato il senso della scelta: “È un omaggio ad attori incredibili che mostrano in ciò che fanno qualcosa di fondamentale dell’essere uomini oggi. Focus non solo al fisico muscoloso, ma soprattutto alle diverse personalità”.

Moonlight

È la personalità, quindi, la chiave di volta degli attori di Moonlight che avrebbe convinto il fashion brand a prenderli per la campagna. Pieter Mulier, direttore creativo del marchio, ha aggiunto: “Fin dal principio, le immagini di Calvin Klein Underwear hanno sempre presentato interpretazioni forti della virilità; Le performance degli attori di Moonlight ci hanno colpito profondamente e hanno mostrato un aspetto diverso dell’essere uomo. Per questo motivo, abbiamo unito le due cose”. Adattata da una pièce teatrale, la storia di Moonlight racconta di un ragazzo nero e gay che cresce nelle periferie omofobe di Miami e trova sé stesso.

Moonlight

LEGGI ANCHE CALVIN KLEIN: RAF SIMONS FA SFILARE L’AMERICA

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy