Nicki Minaj in semi-topless ispirato a Picasso a una sfilata della PFW

Alla Parigi Fashion Week non sono mancati i momenti hot: grande protagonista, Nicki Minaj, che ha regalato un semi-topless ispirato a un grande artista.

Alla Parigi Fashion Week 2017 si sono distinte star, modelle, celebrity e anche influencer sexy che hanno regalato perle hot. Tra queste, anche Nicki Minaj che dopo aver catturato l’attenzione con occhiali a mascherina “futuristici” si è presentata con un quasi-topless o, meglio, con un topless a metà. La rapper Nicki Minaj, celebre per le sue mise hot e i look chiacchierate, si è presentata alla sfilata di Haider Ackermann con una sorta di topless interrotto solo da minuscoli copricapezzoli neri di Agent Provocateur: la particolarità del look è che un seno solo era scoperto, mentre l’altro coperto.

Chiaramente la star non è passata inosservata. I look era firmato Givenchy (i mini-short) e Thierry Mugler (il crop-top nero). Per concludere la mise hot, Nicki ha indossato anche una mascherina viola che le copriva metà faccia. Non mancavano neanche i tacchi, altissimi e a spillo, con le stringhe che arrivavano fino alla caviglia e uno smalto bianco perla; con questo look assolutamente estremo Nicki Minaj si è presentata in front row a suo agio e per niente in imbarazzo con il seno in prima linea, sfiorato dai lunghi capelli sciolti e neri. Il nude look (letteralmente nude) di Nicki Minaj ha incendiato i social, dove sono fioccati commenti come “Nicki Minaj ha detto che il look è ispirato a Picasso… va bè”.

Nicki Minaj

Ed è proprio vero, la rapper ha condiviso su Instagram il dipinto del celebre artista che risale al 1907 e raffigura una donna con un solo seno esposto. Il titolo dell’opera è “La Femme à l’éventail”, tradotto generalmente come “Donna con ventaglio”. Proprio dal dipinto di Picasso deriva l’idea di scoprire un seno con il “topless a metà”. Voi cosa ne pensate di questo look?

 

#RP @carolinedemaigret 😘 #Picasso 1907 #NickiInPARIS

Un post condiviso da Nicki Minaj (@nickiminaj) in data:

LEGGI ANCHE NICKI MINAJ: OCCHIALI FUTURISTICI ALLA PARIGI FASHION WEEK 2017

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy