Ballando con le Stelle: Martina Stella, Alba Parietti e Samantha Togni hanno i look più HOT

Una sezione particolarmente piccante del programma TV “Ballando con le Stelle” è costituita dal look delle star, che con prese e movenze sexy mostrano più di quello che dovrebbero.

L’edizione 2017 di “Ballando con le Stelle” è partita sotto il segno delle polemiche, con Alba Parietti fin troppo “generosa” negli outfit hot e prontamente bacchettata da Selvaggia Lucarelli. Ma non è l’unica: il programma di Raiuno, che vuole abbinare i vip con insegnanti di ballo che li trasformino in ballerini (almeno, questo è il format sulla carta), sta sfoderando artiglieria pesante per quanto riguarda la seduzione. Gambe al vento, lati B, trasparenze e pose assolutamente aggressive hanno dominato l’ultima serata.

Le tre stelle più sensuali sono Martina Stella, Alba Parietti, Giuliana De Sio e Samantha Togni: completini leggeri, corti e ricoperti di piume e pailettes, salti, capriole, giravolte, prese e volteggi hanno fatto sognare i telespettatori assopiti del sabato sera. La Stella, con un abitino nero, waves anni ’30, piume e trasparenze che non ha lasciato nulla all’immaginazione, ha stregato il pubblico mentre spalancava le gambe durante un passo a due. Giuliana De Sio non ha risparmiato niente al pubblico mentre Samantha Togni si è lanciata in scivolate e spaccate che hanno mostrato il suo fisico tonico.

Ballando con le Stelle

Anche il parterre maschile ha brillato nelle prove: Martin Castrogiovanni, il sexy rugbista, si esibisce si solito sui toni del nero ma ha fatto impazzire le costumiste nel dietro le quinte, rubando e indossando un abitino rosso della partner Sara Di Vaira. Anche Fabio Basile ha sfoderato muscoli, tonicità e outfit neri e trasparenti. Durante l’esibizione sulle note di Occidentali’s Karma, lo sportivo si è fatto notare per un look molto trasgressivo, composto da una maglia a rete coperta da un gilet in pelle che Basile si è tolto durante l’esibizione.

LEGGI ANCHE MARTINA STELLA, SCATTI HOT NELLA NUOVA CAMPAGNA COTONELLA

Photo Credits Twitter, Facebook, Instagram

Impostazioni privacy