Cosmoprof 2017: biglietti, prezzi, date, tutte le info

Bologna a marzo si accende tra i riflettori e gli splendori del make-up con il Cosmoprof.  Ecco tutte le informazioni sulla grande fiera del beauty e benessere.

Marzo è tempo di Cosmoprof e, puntuale come ogni anno, torna la fiera del beauty che racconterà le novità in campo make-up, bellezza e benessere. Arrivata alla sua 50esima edizione, la manifestazione si terrà come sempre a Bologna Fiere: 2.604 aziende (94 in più del 2016) mostreranno le novità beauty con i loro stand, di cui il 73% saranno stramiere. Per la prima volta esporranno Argentina, Cile, Giappone, Lettonia ed Emirati Arabi Uniti/Dubai. Il Cosmoprof debutterà il 17 marzo e rimarrà aperto fino al 20 marzo, ma il 16 marzo – per segnare ufficialmente la partenza della fiera – avverrà l’apertura di Cosmoprime, uno spazio riservato ai produttori e buyer di prodotti prestige e masstige. Al Cosmoprof si potrà aggiornarsi su tutte le novità in tema Profumeria, Cosmesi, Unghie, Capelli e Hairstyle (c’è in programma anche il primo raduno internazionale dei barbieri), Estetica, Naturale, Macchinari, Packaging e Materie Prime.

La guest star dell’inaugurazione della fiera sarà il celebre ballerino Roberto Bolle; la campagna pubblicitaria dell’evento invece è stata firmata addirittura da Oliviero Toscani. Volete fare un giro alla fiera Cosmoprof? Ecco dove acquistare i biglietti: si può comprarli online o direttamente in fiera: il prezzo online varia da 30 euro per un giorno, 45 euro per due giorni e 60 euro per tre giorni mentre in biglietto acquistato direttamente in fiera parte da 50 euro per un giorno, 65 euro per due giorni e 80 euro per tre giorni. È possibile anche effettuare un abbonamento: online costa 80 euro, on site 95 seuro. L’abbonamento online costa 80 euro.

Cosmoprof

Il presidente di Bologna Fiere Franco Boni, ha dichiarato con un comunicato che Cosmoprof è stata inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico tra le fiere più importanti dell’anno che hanno luogo sul territorio italiano: “La crescita complessiva della manifestazione raggiunge per il 2017 il 7%. Ottimi anche i risultati riguardanti la visitazione, con un +10% di preregistrati al sito web. Cosmoprof è stata inserita dal Ministero per lo Sviluppo Economico come una delle principali fiere italiane di rilevanza internazionale e infatti, a marzo saranno 29 le Collettive dei Paesi stranieri, il 16% in più rispetto al 2016“.

Cosmoprof

LEGGI ANCHE KENDALL JENNER RIVELA IL SUO PIU’ GRANDE ERRORE IN CAMPO BEAUTY

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy