Kendall Jenner, la nuova campagna in lingerie super sexy

Kendall Jenner, dopo le fashion week in giro per il mondo non si ferma mai: eccola in un nuovo shooting a Miami in lingerie super sexy

Kendall Jenner è una delle top model più richieste del momento; la sorellina minore di Kim Kardashian, ha girato il mondo per sfilare in tutte le passerelle delle recenti Fashion Week ed è sempre la protagonista di servizi fotografici esclusivi. La super top model ha davanti a sé una splendida e promettente carriera: è richiestissima da tantissimi brand di moda e riscuote un incredibile successo anche sui social grazie ai suoi numerosi post in compagnia di Gigi e Bella Hadid, che le regalano migliaia di like e commenti.

Proprio recentemente la giovane Kendall ha partecipato ad un servizio fotografico top secret, non sappiamo per quale campagna pubblicitaria abbia scattato, ma la ragazza è apparsa in una mise davvero super sexy. Kendall è in lingerie di pizzo rossa con un rossetto in tinta, tra fiori giganti di plastica molto “Alice in Wonderland”. Le foto che sono trapelate sono davvero molto giocose e ironiche; la ragazza appare molto a suo agio; ride ed è molto solare, senza mai nascondere la sua femminilità.

La ventunenne di casa Kardashian sembra essere l’unica a non essere mai ricorsa al chirurgo estetico per qualche ritocchino. Ultimamente anche lei era stata accusata di essere ricorsa alla chirurgia per il suo lato b, poiché in alcune foto su Instagram i suoi fianchi sembravano più larghi del normale. Da queste foto si evince invece quanto Kendall sia super femminile e super sexy tutta al naturale. Al contrario della sorella più piccola delle Kardashian, Kylie, che invece sembra aver fatto quasi venti operazioni tra naso, bocca, glutei e vita. Le due sorelle, stanno continuando la promozione della linea di abiti che porta la doppia firma Kendall+Kylie, perché concepita insieme all’altrettanto famosa sorellina Jenner.


Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy