Gigi Hadid ormai è una stilista: Lady Gaga indossa i suoi occhiali

Gigi Hadid è sempre più affermata nel mondo della moda… come indossatrice ma anche come fashion designer. E Lady Gaga apprezza molto le sue creazioni…

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è sempre più lanciata nel mondo della moda, tanto come modella quanto… come stilista. La sua capsule Tommy x Gigi ha avuto un enorme successo – replicato con una nuova Limited Edition presentata alle sfilate di febbraio 2017. In più la Hadid si è riscoperta anche fotografa, dato che ha immortalato il fidanzato Zayn Malik negli scatti professionali per Versus Versace. L’ultimo bersaglio delle creazioni fashion della top model è Lady Gaga, estrosa ed eclettica popstar che ha apprezzato non poco gli occhiali da sole disegnati da Gigi nella collezione Tommy x Gigi; modello Ray-Ban, a goccia, donano molto alla platintata cantante, che è apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Tommy x Gigi (la linea capsule di Gigi per Tommy Hilfiger, appunto) con una felpa, un paio di jeans e gli occhiali da sole.

Il look è assolutamente in linea con il mood Tommy e fa desiderare che sia subito estate per poter sfoggiare le lenti scure. “Queen Gaga indossa il suo capo Tommy x Gigi 2017 nelle sue sfumature di Los Angeles” recita la didascalia. Il post è stato bersagliato con emoji a cuore, a occhi a cuoricino e con gli occhiali da sole. Lo scatto è apparso poco dopo sull’Instagram Story di Gigi Hadid: la modella ha disegnato un grande cuore rosa intorno alla faccia di Lady Gaga aggiugendo: “Ti amo, Lady Gaga!”.

 

QUEEN GAGA @ladygaga wearing her new #TOMMYxGIGI SPRING/SUMMER ’17 shades in LA! 😍😍😎😎 @tommyhilfiger

Un post condiviso da #TOMMYxGiGi (@tommyxgigi) in data:

Il prossimo step sarà una serata in rosa con tanti selfie e, ovviamente, indossando entrambe la linea di Gigi Hadid? Non c’è che dire, ad apprezzare la maggiore delle Hadid come modella sono in tanti, ma anche come stilista sta rastrellando continuamente consensi. La linea ready-to-wear è già disponibile e acquistabile da febbraio.

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID FOTOGRAFA ZAYN MALIK PER VERSUS VERSACE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy