Chiara Nasti: i commenti degli hater sulla carta igienica

Chiara Nasti ha reso chiaro in modo netto cosa se ne fa dei commenti di chi la critica e la massacra. Ecco la sua originale idea.

Chiara Nasti, la celebre fashion blogger napoletana (appena maggiorenne) si è stancata degli insulti e ha deciso di stampare i commenti dei detrattori sulla carta igienica. La fashion blogger, come molte “colleghe”, vive bersagliata dagli insulti degli hater che l’accusano di essere troppo magra, troppo rifatta, troppo raccomandata, troppo volgare. La giovanissima blogger napoletana posta spesso foto hot oltre che scatti che propongono diversi outfit e viene perennemente attaccata: ed ecco che ha concepito la carta igienica come possibile “piattaforma” per gli insulti che le vengono rivolti perennemente sui social.

La Nasti ha portato a termine questa idea, ha pubblicato sulla carta igienica gli insulti dei detrattori e ha scritto la didascalia: “Pulirsi in modo decente”. Sul rotolo sono stampati i vari insulti alla influencer, da “Cretina” a “Ti vesti di m***” a “Fai schifo”. Ovviamente sul web qualunque gesto è amplificato e ti si ritorce contro e l’esercito di nemici della Nasti non ha gradito che i propri commenti finissero sulla carta igienica con il simbolico gesto: “Con quello che pensate, ecco cosa ci faccio”. Ovviamente anche contro questo gesto i suoi nemici si sono scagliati con forza, sommergendo il profilo della fashion influencer di insulti; in generale sono stati in molti a criticare questa scelta, che è apparsa a qualcuno esagerata e volgare; ma Chiara Nasti non si preoccupa tanto dei pareri negativi, a quanto pare.

 

Pulirsi in modo decente 💩 #forhaters

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Già famosa a 15 anni, Chiara Nasti sta seguendo l’ascesa delle altre “Chiare” più grandi: Chiara Ferragni e Chiara Biasi. Negli ultimi tempi Nasti è stata scelta come reporter per gli European Music Awards e inoltre ha partecipato come concorrente nel programma di ballo Dance Dance Dance in onda su Fox Life. Su Instagram ha 1 milione di follower.

 

👙 @plumeetheree

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

LEGGI ANCHE INTERVISTA A CHIARA NASTI: “INSTAGRAM, LA MODA, IL BALLO E LE RESPONSABILITA'”

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy