Nina Dobrev supersexy: look di trasparenze e pois

I pois ricordano le pin-up ma sono anche molto sexy innestati su look-lingerie. Ecco sensuale la mise di Nina Dobrev che ha incantato tutti.

Nina Dobrev è sulla bocca di tutti per il suo ritorno in The Vampire Diaries per gli episodi finali che la vedono protagonista insieme alla sua co-star ed ex fidanzato Ian Somerhalder. L’attrice, che ha dato uno splendido spettacolo nell’afterparty degli Oscar fasciata in seduttivo look Dior, si è presentata a un evento annuale, il Power Stylists Dinner a West Hollywood, in California, con una mise assolutamente sexy e deliziosa. L’attrice ha indossato un paio di pantaloni neri a vita alta in abbinamento a una blusa trasparente a girocollo corto e a pois neri, mentre sotto si intravedeva il bra a balconcino.

Il look è stato abbinato dalla Dobrev a un rossetto rosso fuoco, i capelli tagliati un morbido bob a leggere onde, un make up dai colori caldi sulle sfumature del caffè (in pieno accordo con la pelle ambrata della Dobrev) e un paio di decolleté rosse lucide, che hanno staccato con un guizzo di colore rispetto al total black dell’outfit. Nina ha unito quella mise a una gioielleria minimal: minuscoli orecchini, anellini sparsi tra le dita mentre per quanto riguarda gli accessori ha portato una clutch nera e liscia: il look di Nina era firmato Elie Saab, mentre le scarpe erano dell’iconico brand Jimmy Choo.

Nina Dobrev

In perfetta forma, la star ha posato con James Marsden, apparso avvolto in un completo color melanzana, e la sua stylist Ilaria Urbinati. Nina Dobrev ha suscitato un plauso unanime con il look chic e sofisticato, dai vaghi echi anni ’50 e non senza un mood di sensualità retrò, costituito dal reggiseno nero in vista. È un momento d’oro per Nina Dobrev, anche a livello di carriera: il suo ultimo action-movie xXx 3 – Il ritorno di Xander Cage è stato un successo e i fan di The Vampire Diaries l’acclamano instancabilmente.

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy