Selena Gomez: la fashion icon conquista la copertina di Vogue

L’icona che presta il proprio volto alla cover di aprile di Vogue è Selena Gomez. Ecco le foto e le dichiarazioni della cantante.

Avevamo già anticipato qualcosa con un video che la ritraeva nel backstage dello shooting, avvenuto a Los Angeles. Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) è sulla copertina di Vogue di aprile 2017 e ha posato per un iconico servizio fotografico. Trucco naturale, labbra nude, grandi cerchi golden e gypsy alle orecchie, top bianco e rosso sui motivi floreali, SelGo troneggia sulla copertina della rivista richiamando il servizio più approfondito all’interno.

È la prima volta di Selena su Vogue America ma un’icona fashion come lei non poteva assolutamente esimersi: il mondo della musica e quello della moda sono attigui e Selena si è fatta acclamare con la campagne pubblicitarie per Louis Vuitton, gli shooting per Coca-Cola e la collaborazione con Coach, per cui ha contribuito al design di alcune linee. All’interno del numero di aprile c’è una lunga intervista a Selena Gomez, che si racconta senza il timore di affrontare argomenti scomodi come la sua permanenza in rehab, l’ansia e la depressione dovuti al lupus. La cantante ha parlato anche dei problemi che derivano da un’eccessiva popolarità nonché sovraesposizione sui social: è la regina di Instagram, ma al momento preferisce starne lontano.

Selena Gomez

Quando sono diventata così seguita su Instagram ne sono diventata dipendente. Lo controllavo continuamente e spesso stavo male perchè ho visto anche cose che non avrei mai voluto vedere” ha dichiarato. Ora Selena vuole un po’ di pace: “Solo 17 persone hanno il mio numero di famoso e la maggior parte non sono famose”. Lo shooting della rivista è consistito in vari scatti che mostrano Selena in mezzo al verde e alle rocce bruciate della California mentre la star è intenta a prendere il sole su una sdraio di quelle che si usano nel giardino di casa.

Selena Gomez

In un’immagine la vediamo anche scendere da un’auto rossa fiammante. In bikini floreali dal vago richiamo folk, con accessori gypsy-chic e in lunghi abiti colorati, la Gomez è una vivace macchia di colore e brio.

Selena Gomez

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NEL BACKSTAGE DELLO SHOOTING PER VOGUE

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy