Giulia De Lellis sexy in calze a rete tra le palline rosse

Giulia De Lellis si è mostrata in uno scatto sexy che la vede adagiata in un letto di palline rosse. Si tratta di uno shooting per IKEA.

Contestata per i costumi che avrebbe disegnato, per i gossip su Andrea Damante e per il seno rifatto apparso anche alle Olimpiadi della TV, Giulia De Lellis è uno dei personaggi più chiacchierati di questa stagione. Nello speciale televisivo del 18 marzo, durante una sfilata, la De Lellis è stata attaccata da Platinette per la sua innaturalità (la corteggiatrice si è rifatta il seno e le labbra giovanissima) e Giulia ha risposto all’opinionista che “non è altro che invidiosa” delle sue forme chirurgicamente ritoccate.

La giovane influencer ignora le critiche e gli insulti, va dritta per la sua strada e continua a postare look, outfit e foto sexy; l’ultima la ritrae in una posa assolutamente sensuale immersa in un letto di palline rosse. Giulia indossa una pelliccia color castagno, corta e stretta, una minigonna corta e bianca e collant a rete da cui s’intravede lo smalto rosso fuoco delle unghie dei piedi. Al polso della fidanzata di Damante spunta invece un orologio Daniel Wellington, di cui la De Lellis è testimonial insieme ad altri vip di Uomini e Donne. Probabilmente lo scatto nella vasca delle palline da gioco appartiene a una foto fatta da IKEA o per IKEA Italia; il celebre brand svedese di arredi low-cost, che ha un’area dedicata ai bambini dove possono giocare e divertirsi.

La didascalia su Instagram riporta “ON AIR #123stellaBday#party#ikea#bambi#red##color#colorfull#sognidoro#palline#tantopiaccionoatutti#GDL#mood @ikeaitalia #loveit”, ma non tutti hanno gradito il post. C’è chi trova un’irresistibile similitudine tra le palline rosse e gli atteggiamenti di Giulia “Quelle sono le p*** che hai rotto te fino ad adesso” commenta qualcuno; “Su ogni foto spaccate le p*** finitela fate altro cambiate il mondo” fa eco un secondo. Cosa ne pensate di questa foto? Vi piace lo stile di Giulia De Lellis?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: POLEMICHE SUI COSTUMI WAIKIKI, ECCO LA RISPOSTA SECCATA

Photo Credits Instagram

 

 

Impostazioni privacy