Chiara Ferragni hot all’aeroporto di Los Angeles: il topless a metà

Chiara Ferragni si è fatta fare una foto sicuramente insolita all’aeroporto di Los Angeles. L’influencer si è mostrata con un abito che quasi svela il topless.

Il topless di Chiara Ferragni non è più un mistero per nessuno, anche perché alla Parigi Fashion Week l’influencer si era già svelata con un look Dior di tulle che mascherava solo con una trasparenza il seno della fashion blogger. D’altronde la Ferragni non ha mai nascosto di detestare il reggiseno e di non indossarlo quasi mai. Ora, nei suoi giorni californiani dediti a sistemare la nuova splendida magione che ha comprato (e che ha scatenato la furia degli hater per l’ostentazione), Chiara ha sfoderato diversi look ma mai audaci come quello all’aeroporto di Los Angeles, dove la fashion icon si è fatta immortalare prima di decollare per Miami.

La scelta dell’outfit non era quella canonica da aeroporto (indumenti comodi e caldi, per ripararsi dall’aria condizionata): la Ferragni ha indossato un abito nero con cerniere sparse e che aveva la caratteristica di scivolare giù per le spalle, svelando parte della pelle. Il decolleté della influencer era praticamente svelato a metà, con l’abito che copriva solo una parte del seno e tendeva allo scivolamento a terra, esibendo un semi-topless.. Il look era corredato dall’inseparabile borsa Chanel, sempre nera, da un paio di collane e choker sottilissime e dai soliti capelli biondi sciolti sulle spalle.

 

See you back in a week LA! Time for Miami 🤗 #TheBlondeSaladGoesToMiami

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Su Instagram i follower hanno commentato compulsivamente non solo il seno semi-mostrato ma anche il paesaggio alle spalle della blogger, che mostrava le colline intorno a Los Angeles all’alba. La fidanzata di Fedez, molto criticata per i suoi look estremi e lo stile di vita lussuoso comunicato minuto per minuti sui social, è partita dalla California alla volta di Miami, ma – come ha annunciato lei stessa – tornerà a Los Angeles entro una settimana. Che ne pensate di questo ennesimo exploit?

 

Miami I’m coming 😋 #TheBlondeSaladGoesToMiami

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI: UN AMORE DA COPERTINA (SUPER SEXY)

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy