Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi, il look nude (con cintura)

Il look di Alessia Marcuzzi per la diretta del 21 marzo spezza la solita routine del total black con un color carne. Ecco tutti i dettagli e i commenti social.

Nella puntata dell’Isola dei Famosi del 21 marzo, Alessia Marcuzzi ha salutato la primavera con un look cipriato che ha spezzato la monotonia della sequela dei look total black. La showgirl è tornata, come ogni settimana, alla conduzione di un’Isola controversa e discussa proponendo un look dai toni decisamente nude. L’abito rosa carne, lungo e aderente, fa l’effetto di una seconda pelle per la Marcuzzi, ha una lunghezza tè ed è firmato da Alberta Ferretti. Immancabile, come sempre, il cinturone nero che spacca la distesa cipria con una striscia di pelle e qualche piccola borchia e riprende l’elemento distintivo dei look di quest’Isola 2017 per Alessia Marcuzzi.

L’abito cade perfettamente addosso al fisico statuario della presentatrice, che ha abbinato delle decolleté silver con tacco alto firmate Gianvito Rossi. I capelli sono sciolti sulle spalle e leggermente vaporosi, lo smalto è rosso fuoco e il make-up è leggero e sui toni chiari. Come sempre, l’accoglienza dell’outfit della conduttrice non fa a meno di suscitare critiche, polemiche e commenti ironici. “Alessia hai visto che con i punti regalo hai acquistato un bel vestitino??!!! VIVA OVS !!!”scrive qualcuno; “Avete notato che Alessia Marcuzzi ha sempre la stessa cintura come mai sarà un porta fortuna?” nota qualcun altro; “Penso che il vestito della Marcuzzi starebbe bene a poche persone e sicuramente lei non è una di quelle” critica un terzo; “Vedo i capezzoli della Marcuzzi, senza aver la tv in HD” spara un quarto.

Alessia Marcuzzi

In particolare la cintura proprio non piace: “La Marcuzzi ha solo cinture nell’armadio! Che le lasciasse a Jack Squallor che sono tremende..”. Che ne pensate di questo look di Alessia? Il vestito di Alberta Ferretti accompagnerà Alessia in tutta la puntata, tra i lividi rancori tra i naufraghi e le possibili storie d’amore riesumate in Honduras.

Alessia Marcuzzi

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI, LOOK DI TULLE CON CINTURA EQUIVOCA

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy