Gigi Hadid ha aiutato Zayn Malik nel design di scarpe

Sembra proprio che Zayn Malik voglia seguire le orme della fidanzata, ormai stilista oltre che modella. Ecco i suoi progetti (e l’aiuto di Gigi).

Zayn Malik è diventato una fashion icon quanto la fidanzata Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana). Il cantante ex membro dei One Direction ha stretto diverse partnership con case di moda come Versus Versace e Giuseppe Zanotti. Proprio per Giuseppe Zanotti, Malik ha disegnato una capsule collection e ha chiesto l’aiuto della fidanzata Gigi. La popstar 23enne ha rivelato a Sunday Times Style che proprio la sua ragazza gli ha dato un enorme aiuto nella composizione creativa della capsule: dopotutto, lei ha firmato due collezioni per Tommy Hilfiger e un particolare paio di ankle boots per Stuart Weitzman. In altre parole, conosce bene il mestiere.

“In realtà Gee mi ha aiutato a progettare le scarpe per Zanotti. È un’ottima artista, molto creativa” ha svelato il cantante al giornale. Ma l’intervento di Gigi negli incarichi modaioli di Zayn non si ferma qui: la modella ha eseguito personalmente gli scatti al fidanzato per la campagna Versus Versace: entrambi sono amici di Donatella, che ha lodato la loro “freschezza e gioventù”. Anche per Versace è in programma una capsule a cura di Zayn Malk, il cui rilascio è previsto per giugno. Non è da escludere che la Hadid sia intervenuta anche in quella, mentre il fidanzato cercava stimoli e suggerimenti dal tavolo di lavoro. La coppia si frequenta dal 2015 ed è tra le più fotografate, amate e chiacchierate del momento.

Zayn Malik ha confermato che la top model ha convissuto con lui, a casa sua, per diverso tempo. Non è da escludere che, oltre alle coccole e ai gesti affettuosi, i due si siano scambiati anche qualche idea creativa. Che ne dite? Un giorno questa prolifica coppia fonderà anche una propria label di moda? Molti ne sarebbero entusiasti.

Gigi Hadid e Zayn Malikalik

LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK ORA HANNO I “LORO” FAGIOLI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy