Selena Gomez e The Weeknd si scambiano i vestiti!

Sono la coppia dell’anno. Selena Gomez e The Weeknd si scambiano gesti romantici… ma usano anche usare l’uno i vestiti dell’altro.

La storia d’amore tra Selena Gomez (seguila sulla pagina FB italiana) e il rapper The Weeknd (ex di Bella Hadid) sta andando davvero a gonfie vele. Dal primo bacio paparazzato a gennaio da TMZ, mentre i due cenavano in un ristorante di Santa Monica, le cose si sono molto evolute: Gomez e The Weeknd fanno coppia fissa, sono stati in vacanza insieme a anche a Parigi per la recente Fashion Week 2017; inoltre SelGo seguirà il fidanzato in tour in giro per l’Europa.

Ma c’è un altro motivo per cui la coppia sembra davvero indistruttibile: Selena e The Weeknd… si scambiano i vestiti! La prova arriva da Teen Vogue, che ha rintracciato su Instagram un momento in cui la popstar, seduta tra i suoi migliori amici, indossa la jumper rossa firmata Supreme che appartiene ad Abel Tesfaye. Il prestito rientra in un’ampia gamma di outfit scambiati o coordinati: non capita raramente che Selena e Abel “twinning”, ovvero vadano in giro vestiti in modo coordinato a livello di stile, di look e di colori. Entrambi sono fashion icon: SelGo è una delle it girl più seguite, followate e imitate (detiene un vero e proprio record di fan su Instagram) mentre The Weeknd, che è oggettivamente uno degli uomini più contesi del 2017, ha selezionato una serie di capi per H&M con cui ha posato per uno speciale shooting.

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Selena Gomez ha molto gusto e potrebbe sicuramente prendere in prestito altri capi dal fornitissimo guardaroba del rapper. Di certo, se indossare i vestiti del partner è un segnale di buon andamento della storia d’amore, Selena e Abel possono stare decisamente tranquilli. Voi cosa ne dite? Indossate mai gli abiti del vostro ragazzo?

The Weeknd
I commenti di The Weeknd

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ NEL BACKSTAGE DELLO SHOOTING DI VOGUE

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy