Chiara Ferragni: look anni ’90 a Miami

Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza a Miami insieme a Fedez, il suo “raviolo”. Ecco l’exploit di outfit anni ’90 della blogger.

Chiara Ferragni, dopo l’acquisto della nuova casa a Los Angeles e le polemiche degli hater contro il suo armadio gigantesco, si è spostata a Miami dove si sta godendo un po’ di sole, mare e palme insieme a Fedez. Ovviamente i loro profili Instagram sono pieni di foto che li ritraggono in momenti affettuosi, in spiaggia o in giro per la città. Chiara si è scatenata con i look, portando nell’assolata città della costa orientale una ventata di anni ’90; dopo il topless coperto solo da due stelle (un outfit total black sfoderato nei primi giorni di soggiorno), la fashion blogger ha indossato anche una maglia corta e rosa intenso in occasione di un Ultra music festival.

Il look consisteva nella maglia rosa maialino cortissima e stretta, tanto da lasciarle scoperta la pancia, abbinata a un paio di jeans color fango e a occhiali da sole immancabili per la fiesta di Miami. Accanto a lei, un tatuatissimo raviolo (la coppia si chiama proprio con questo nomignolo). Poi la Ferragni ha sfoggiato un monokini che ricorda molto gli anni ’90 di Baywatch e che appartiene alla sua linea speciale: un occhio azzurro spunta ad altezza seno, mentre il colore è abbinato allo smalto e alla borsa Chanel.

 

#TheBlondeSaladGoesToMiami

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Per restare in tema 90s, non manca neanche un cappellino bianco con visiera e un secondo paio di occhiali da sole; la blogger ha unito collane, collanine e charms mentre in un altro scatto ha centrato in pieno gli anni ’90 con jeans boyfriend, tee bianca e un po’ sciupata e scarpe Kats. In questo mood generale sono mancati neanche i look bon-ton, come un completino bianco tutto pizzi e ricami associato dalla Ferragni a un bun stretto e modellato. Che ne dite dei look di Chiara Ferragni?

 

Beach days in my new favorite @chiaraferragnicollection swimsuit, now available 🤗 #ChiaraFerragniCollection #TheBlondeSaladGoesToMiami

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE CHIARA FERRAGNI HOT ALL’AEROPORTO DI LOS ANGELES: IL TOPLESS A META’

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy