Giulia De Lellis pazza per gli outfit in pelle

Giulia De Lellis, la fidanzata di Damante, cambia spesso outfit, ma ha i suoi preferiti: giubbotti, giacche, leggins e coordinati in pelle nera.

A Giulia De Lellis piace sembrare rockabilly. La fidanzata (o ex fidanzata, come vocifera maliziosamente qualcuno) di Andrea Damante si sta facendo strada nel mondo della moda, quello in cui ha sempre sognato di lavorare, a colpi di post sponsorizzati e look pronti da copiare. La ventenne influencer ha una passione speciale, ed è quella per gli outfit leather: giacche, leggins, cinture, borse, gonne plissettate, l’importante è che siano nere, in pelle e lucide.

Proprio negli scorsi giorni la De Lellis ha postato su Instagram un paio di scatti che la ritraggono con Andrea Damante in look assolutamente rock: abito lungo, celeste con stampe di piccole stelle e sirene e spacco che mostra la gamba; Dr. Martens nere e naturalmente chiodo e borsa total black in pelle. Il giubbotto è portato slacciato mentre la borsa è customizzata sulla trama Chanel con la scritta in bianco “Gol”. Giulia al look ha abbinato anche gli occhiali, mentre una cintura sottile (sempre in leather) le cinge la vita sottile. Ma la passione della De Lellis per la pelle non si chiude qui: pochi giorni prima aveva indossato i leggins in ecopelle, abbinandoli con una camicia rosa, una capospalla grigio e una choker nera.

 

Pettinati 🖤 #myman#mylove#loveit#loveu#blacktoblack#obsession#joy#sanremo#party

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

Gli stessi leggins erano stati abbinati precedentemente dalla De Lellis a un cappottino rosa, mescolando l’effetto rock con quello bon-ton da Doris Day, mentre a New York aveva sfoggiato una minigonna in pelle nera e, il mese scorso – durante uno dei party della settimana di Sanremo – una splendida gonna lunghezza tè, sempre in pelle nera, completamente plissettata e abbinata a un crop top dello stesso colore. Che ne pensate di questi look indossati da Giulia De Lellis? Le donano? Noi ci auguriamo che siano sempre nel rispetto dell’ecofriendly.

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: POLEMICHE SUI COSTUMI WAIKIKI, ECCO LA RISPOSTA SECCATA

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy