Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi e Luxuria, look rosa confetto e dark lady

Nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi si è presentata con un abitino rosa chiaro, mentre Luxuria ha scelto un vestito nero da femme fatale.

Alessia Marcuzzi nella puntata del 28 marzo dell’Isola dei Famosi non ha fatto a meno (ovviamente) della propria inseparabile cintura. Con un vestitino-fazzoletto rosa chiaro la conduttrice ha spezzato la lunga catena di outfit neri e dai toni gitani: il minidress rosa chiaro firmato Alberta Ferretti (uno dei più classici look della Marcuzzi) metteva in risalto il fisico slanciato della conduttrice, le lunghe gambe affusolate e la pelle leggermente abbronzata. Immancabile ormai, per la Marcuzzi, una cintura sottile e nera che le cingeva elegantemente la vita (dopo tutte le critiche alle cinture gypsy delle puntate scorse…) e un paio di decolleté nere con tacco a spillo.

I capelli biondi erano sciolti sulle spalle, il balconcino sovraesposto, il make-up sui toni pastello e la gioielleria minimal: la presentatrice è apparsa in splendida forma e con un abitino da diciottenne. Ma la Marcuzzi non è stata l’unica a brillare (letteralmente) nello studio dell’Isola dei Famosi: ancora più appariscente ed elegante è apparsa Vladimir Luxuria con una mise da dark lady: l’abito lungo e fasciante, completamente pailettato, ha fatto scintillare l’opinionista al centro dello studio Mediaset. Il vestito, aderente e con una profonda scollatura, è stato applaudito da Alessia Marcuzzi e dal pubblico in studio.

 

Ci siamo!!!! @isoladeifamosi Dress @albertaferretti Shoes @gianvitorossi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Ma, se dobbiamo essere sinceri, non tutti trovano Luxuria così elegante: “Un abito brutto come quello di Luxuria non lo trovi neanche allo Zoccolaio in corso Buenos Aires” ha commentato qualcuno su Twitter: “Luxuria sempre più Agnese Renzi” ha scritto qualcun altro. Che ne pensate dei look delle due primedonne dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE ALESSIA MARCUZZI: ECCO I LOOK PIU’ HOT

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy