Gigi Hadid sexy, via il reggiseno su Instagram

Sexy e scultorea, Gigi Hadid è apparsa su Instagram con un paio di boyfriend strappati e un top che svela la parte inferiore del seno.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) fa stretching mattutino in modo davvero particolare. La modella è apparsa su Instagram con un look strappy anni ’90 che la ritrae con un paio di jeans boyfriend larghi e strappatissimi, la pancia e l’ombelico scoperti e un microcrop-top che, sollevando le braccia, mostra una parte di seno: ovviamente la star non ha indossato il bra. Lo scatto, eseguito visibilmente da un professionista, mostra la Hadid in bianco e nero con un fisico perfetto che intravediamo sotto il top e i jeans.

I pantaloni, modello boyfriend, sono sbottonati e non celano le gambe slanciate mentre il crop top, di un colore chiaro, è indossato senza reggiseno e nasconde a malapena il decolleté perfetto della modella. I capelli biondo miele sono sciolti sulle spalle e anche Gigi, come la sorella Bella, ormai è inseparabile dai suoi orecchini a cerchio, molto anni ’90. Lo scatto rientra nello shooting eseguito dal fotografo Mert Alas per la rivista Daily Front Row. La modella ha spiegato di considerare Mert un amico, oltre che un valido professionista: “Mi sento a mio agio in ogni secondo che passo lavorando lui. Mert sa in modo esatto cos’è che fa sentire i soggetti delle sue foto sexy”. La Hadid è stata fotografata con lui sulla copertina del magazine.

 

morning stretch 😆☕️ happy Tuesday @dailyfrontrow @mertalas @erinparsonsmakeup @brycescarlett

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

E Gigi è supersexy, a prescindere dalle foto: il suo post su Instagram ha totalizzato quasi 2 milioni di cuori in pochissime ore: “Mert ha sempre messo nelle immagini la mia visione di bellezza” ha specificato la Hadid, riferendosi a un canone estetico che ritrae le persone come sono nella vita di tutti i giorni, senza trucco e con un look casual. Che ne pensate del look di Gigi? la trovate così da “vita da tutti i giorni”?

LEGGI ANCHE GIGI HADID HA AIUTATO ZAYN MALIK NEL DESIGN DI SCARPE

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy