Giulia De Lellis è stata photoshoppata, le prove su Instagram

Dal profilo Instagram @le__perle arriva una nuova segnalazione sul conto di Giulia De Lellis. Nel servizio fotografico a Zanzibar, la corteggiatrice è stata completamente ritoccata.

Le polemiche si abbattono ciclicamente su Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante con velleità da modella. L’ultimo servizio fotografico della ventenne romana, realizzato a Zanzibar per i costumi da bagno Waikiki (di cui la De Lellis e Damante hanno firmato una linea) hanno mostrato una Giulia alta, slanciata, con un lato B perfetto e cosce affusolate. Prescindendo dagli attacchi su Instagram degli hater dell’ex corteggiatrice, che la considerano “volgare, scandalosa e senza stile” per la sua propensione a spogliarsi e a mostrare il lato B, il profilo @le__perle ha sottolineato evidentissime differenze tra questi scatti e una foto che risale ai primissimi giorni di frequentazione tra la De Lellis e Damante.

La foto, che è stata fatta a giugno 2016, mostrava la fidanzata del tronista con un monokini nero e le gambe di certo non così toniche e sottili, tanto che la povera Giulia era stata presa d’assalto con insulti e offese. Ora, a distanza di quasi un anno, la corteggiatrice ha perso diversi chili (tanto da essere sottopeso per partecipare all’Isola dei Famosi) e si è sottoposta a sessioni massacranti di esercizi in palestra, ma il cambiamento appare davvero troppo radicale. Il profilo Instagram @le__perle, confrontando la foto di allora a queste dei bikini Waikiki, ha notato una chiara presenza di Photoshop sul corpo della modella improvvisata, che ha allungato le gambe e diminuito tutta la sua figura con le tecniche digitali.

C’è un fotografo mago a #Zanzibar?” ironizza @le__perle, adducendo anche l’esempio di Martina Luchena, completamente trasfigurata con il ruolo da modella per Waikiki. Il profilo raccomanda di prendere tutto con ironia e non attaccare le ragazze, ma i follower non seguono alla lettera queste indicazioni: “Due cessi a pedali” esplode qualcuno; “È dimagrita troppo” fa eco un altro. Voi cosa ne pensate? Le due ragazze sono state ritoccate per provare a sentirsi delle vere modelle?

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: LATO B IN MOSTRA PER UNO SHOOTING DI COSTUMI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy