Uomini e Donne: Desirée Popper parla del proprio look

Motivo di polemiche e discussioni a Uomini e Donne sono stati anche i look molto diversi di Desirée Popper e Rosa Perrotta. La tronista brasiliana ha parlato delle proprie scelte.

Le due troniste di Uomini e DonneDesirée Popper e Rosa Perrotta – non potrebbero essere più diverse: sportiva e acqua e sapone la prima, sofisticata e razionale la seconda. Anche i loro look sono diametralmente opposti, tanto da aver fatto schierare in due fazioni gli opinionisti e i corteggiatori: Desirée (che, ricordiamolo, aveva dato del coatto a Mattia Marciano per la sua maglia molto lunga) indossa generalmente scarpe basse, jumpsuit, pantaloni e camicie sporty; Rosa Perrotta è più orientata su tacchi, abiti di pizzo, ricami e trasparenze (Desirée ha definito con disprezzo la collega “una Barbie”).

In una recente intervista la tronista brasiliana ha parlato del proprio look, difendendo le scelte in tema outfit. Ad esempio, Desirée ha specificato di gradire le decolleté ma di non amarle nella vita quotidiana perché piuttosto scomode; la tronista però ha negato di aver predefinito il proprio stile solo per apparire controcorrente: “‘La mia non è una scelta ragionata, ma è dettata da ciò che sento: nella vita di tutti i giorni, io sono così come appaio ad ‘Uomini e Donne. Le décolleté mi piacciono ma le indosso raramente, preferisco le scarpe comode”. Inoltre i look compiti di Rosa, ha specificato la Popper, non la rappresentano.

Desirée Popper

Desirée è arrivata in Italia circa 10 anni fa e ha fatto la modella e la hostess (è anche apparsa al Grande Fratello edizione 2015, dove ha sedotto in poche abili mosse Alessandro Calabrese). Da subito sono volate scintille con la rivale Rosa Perrotta, anche perché le due si stanno concentrando sullo stesso uomo, il dentista napoletano Mattia Marciano (che per ora ha rivelato di volersi dichiarare solo per Desirée). Che ne dite? Vi piace il look della tronista brasiliana?

Rosa Perrotta e Desirée Popper

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy