Simona Ventura madrina del Napoli Moda Design

È in arrivo un evento trendy e modaiolo, il Napoli Moda Design arrivato alla sua seconda edizione. La madrina sarà Simona Ventura.

Città artistica, affascinante e creativa, Napoli è una delle fucine più attive ed estrose per il mondo della moda. E dal 3 al 14 maggio il fashion quartiere “Chiaia District” si popolerà di mostre, eventi e installazioni dedicate al mondo della sartorialità per la seconda edizione del Napoli Moda Design. Madrina d’eccellenza sarà Simona Ventura, che darà il via alla manifestazione (a cui parteciperanno vip, attori, modelle e influencer) il 3 maggio a Villa Pignatelli.

La presentatrice è stata invitata da Maurizio Martiniello, amico della Ventura e architetto ideatore e direttore artistico dell’evento: “Simona Ventura è una donna di spettacolo e comunicazione intelligente, aperta, curiosa, una vera artista sempre in prima fila nei grandi appuntamenti della moda e del design italiano. La sua presenza entusiasta a fianco del nostro progetto, riassunto nello slogan ‘il design veste la moda’, testimonia l’originalità del circuito NMD e le sue potenzialità. Ma anche, ancora una volta, la ritrovata centralità di Napoli in questi settori strategici. Oggi più che mai, insomma, possiamo dire che Napoli è di moda” ha dichiarato Martiniello. Simona ha confermato il proprio entusiasmo: “Ho accettato volentieri l’invito del mio amico Maurizio Martiniello a partecipare come madrina all’apertura della manifestazione Napoli Moda Design. Quindi vi aspetto numerosi il prossimo 3 maggio a Villa Pignatelli. Non mancate!”.

Napoli Moda Design

La Ventura taglierà il nastro dell’evento a Villa Pignatelli: l’evento di apertura ha un “red dress code” e sarà a tema (ovviamente) sartoria napoletana con un incursione nel mondo del design. Gli eventi costellano la settimana della moda napoletana con vari aperitivi, mostre, un galà benefico (con ricavato da devolvere all’AIRC) e ci sarà spazio anche per uno speciale del format AMOREMODADESIGN, trasmesso da Sky e Digitale Terrestre.

Napoli Moda

Photo Credits Ufficio Stamp

Impostazioni privacy