Dayane Mello: incidente sexy durante lo shopping

Incidente HOT in camerino per l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Dayane Mello, mentre faceva shopping. Ecco cos’è successo esattamente.

Non c’è pace per Dayane Mello, che dopo l’Isola dei Famosi e il flirt chiacchieratissimo con Stefano Bettarini (già archiviato dalla modella, che ha scaricato l’inviato Mediaset) è caduta in un incidente sexy avvenuto mentre faceva shopping insieme a un’amica. La modella si è recata in giro per i negozi con l’amica Cloe, l’agente della Mello Paola Benegas e il figlio Tomalej. Sensualissima, Dayane si è presentata con un vestito nero con spacco e scollatura vertiginosi, sandali altissimi e occhiali da sole fumé con montatura rossa.

Come ha riportato Oggi, forse non si era accorta (o forse sì?) che i paparazzi erano appostati. Dayane è entrata in una boutique e ha provato un sensuale abito nero, ma forse si è dimenticata di chiudere la tenda del camerino ed è stata prontamente immortalata seminuda in qualche scatto piccante. Nelle foto vediamo la schiena di Dayane in bella mostra e l’amica che le chiude la cerniera, in un’altra immagine la modella lascia il camerino e si affaccia sulla soglia del negozio con l’abito che stava provando.

Dayane Mello in camerino

Non c’è che dire: che sia sull’Isola dei Famosi, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia o in mezzo alla strada, Dayane Mello ha un solo obiettivo: esporre le proprie curve a chiunque possa capitarle a tiro. La session di shopping si è conclusa, come sempre quando si parla della modella, in modo sexy: non sappiamo quali vestiti abbia comprato la Mello, ma quelli che si è tolta hanno sicuramente rallegrato (e non poco) i suoi fan come il regista Roberto Cenci, che durante le dirette dell’Isola dei Famosi ha inquadrature e primi piani solo per lei. Che ne dite? Sono davvero così spontanei tutti questi “incidenti hot” in cui incorre regolarmente Dayane Mello?

Dayane Mello

LEGGI ANCHE DAYANE MELLO, SEXY TRASPARENZE IN PASSERELLA

Photo Credits Facebook, Twitter

Impostazioni privacy