Giulia De Lellis diventa make-up artist per aiutare una ragazzina

Giulia De Lellis si è improvvisata truccatrice, ma per aiutare una ragazza malata. Ecco tutti i dettagli di questa novità.

L’ennesima polemica sui costumi da bagno Waikiki si è abbattuta su Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma l’ex corteggiatrice e ora influencer non si cura delle critiche e va avanti per la sua strada. Dopo le foto hot in costume a Zanzibar, per promuovere la label Waikiki, la fidanzata di Andrea si è dedicata a un’altra iniziativa assolutamente nobile: in collaborazione con il centro estetico Maison 22 Esthetique, che ha sede a Verona, la De Lellis si è prestata a truccare chiunque voglia provare (insieme a truccatrici esperte) a pagamento. Il ricavato andrà in beneficienza, come spiega Giulia stessa su Instagram a corredo dell’immagine di un bicchiere di yogurt al miele e ai cereali.

“Qui c’è un sole pazzesco.. Positive stiamo organizzando un evento speciale, per una persona altrettanto speciale. Presso @maison22esthetique io e le mie amiche dello staff vi truccheremo con estremo piacere, ed i soldi del servizio verrano donati tutti a @mimmi28mimmi e alla sua speciale famiglia che combatte con lei tutti i giorni per sconfiggere una malattia cattivissima. Se possiamo fare del bene facciamolo!”.

 

Qui c’è un sole pazzesco.. Positive stiamo organizzando un evento speciale, per una persona altrettanto speciale 💛Presso @maison22esthetique io e le mie amiche dello staff vi truccheremo con estremo piacere, ed i soldi del servizio verrano donati tutti a @mimmi28mimmi e alla sua speciale famiglia che combatte con lei tutti i giorni per sconfiggere una malattia cattivissima . Se possiamo fare del bene facciamolo! Chiamate il 0458344002 per ulteriori informazioni ! Grazie a @valentina_tecchio @marina.lebeau e tutto lo staff per la collaborazione .. Noi vi aspettiamo in via 4 novembre dalle 11:00 in poi 💙💚💛 intanto io: yogurt, miele e cereali integrali ✌🏻 Buona merenda girlsss🌈 #me#GDL#joy#merendine#viaspettiamo#fatebenealcuore

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Quasi 60.000 like hanno premiato su Instagram l’iniziativa e, tra i commenti, molte donne e ragazze hanno annunciato al loro presenza. Michol Mimmi ha 15 anni, è appassionata di trucco e nail art ma lotta da tempo contro la fibrosi cistica. Giulia, di solito contestata, è stata lodata per questo suo mettersi a disposizione. La ragazza di Damante sta diventando sempre più influente come fashion blogger, mentre Andrea sta cercando (destreggiandosi tra critiche e stroncature) di sfondare nel mondo della musica come solista. Quale sarà la prossima idea di questa eclettica coppia?

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS È STATA PHOTOSHOPPATA, LE PROVE SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy