Giulia De Lellis ha cambiato pettinatura

Giulia De Lellis ha condiviso su Instagram Stories un momento in cui era dal parrucchiere e ha fatto un cambiamento. Vi piace il risultato?

Giulia De Lellis ha fatto il grande salto e ha modificato il proprio hairstyle. Niente di drastico, non preoccupatevi: la sua folta e lunghissima chioma corvina è stata semplicemente tagliata da un parrucchiere in diretta su Instagram Stories. Ora la De Lellis ha un taglio più corto e luminoso, con la prima messa in piega che accenna a boccoli sulle punte e una leggera scalatura: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha risparmiato nulla ai propri follower, dai momenti al lavatesta alle prime forbiciate che avrebbero sfoltito i suoi lunghissimi capelli.

Col nuovo look, la fidanzata di Andrea Damante – criticatissima in questi giorni per le sue uscite spiazzanti sulle modelle curvy – ha cominciato subito a farsi scattare foto e pubblicizzare prodotti; gli ultimi scatti, che ritraggono l’influencer in primo piano davanti a sfondi di diverso colore, mostrano da vicino il nuovo taglio. I follower più affezionati della De Lellis si sono precipitati a farle i complimenti per il nuovo hairstyle che, a detta di molti, la valorizza perché mette in risalto il viso. Ecco un commento: “Non commento nulla perché lo sai ma questi capelli ti stanno divinamente finalmente il volto da bambola aperto e visibile al mondo. Non coprirlo più con lunghezze interminabili che non valorizzano la bellezza che hai”.

 

🦄

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Taglio top” ha fatto eco un altro; “Splendido viso” ha scritto un terzo. Scelta azzeccata, per ora, per Giulia, che però deve continuamente confrontarsi con critiche e polemiche per dichiarazioni a volte estreme, in grado di spaccare l’opinione pubblica. E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo taglio di capelli?

 

🐠

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS DIVENTA MAKE-UP ARTIST PER AIUTARE UNA RAGAZZINA

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy