Desirée Popper: ecco gli scatti sexy fuori da Uomini e Donne

Desirée Popper ha optato per un look supercasual a Uomini e Donne, senza tacchi e con pantaloni easy. Ma al di fuori la vediamo in ben altre vesti.

Desirée Popper, la modella brasiliana che sta condividendo il trono con Rosa Perrotta, si è fatta conoscere per i suoi modi sbrigativi, lo stile da maschiaccio e il suo look sportivo. Desirée ha spiegato di non amare i tacchi perché molto scomodi e di preferire jeans e sneakers, al contrario della rivale Rosa, che invece si presenta in tramissione con mise molto femminili e scarpe altissime. Desirée però – al di fuori del contesto di Maria De Filippi – è abituata a ben altre vesti, quelle da femme fatale.

Sul suo profilo Instagram ci sono diversi scatti che la immortalano in lingerie (si tratta generalmente di shooting lavorativi), sensualissimi completi intimi, tacchi a spillo, costumi o abiti molto più sexy di quelli che è solita portare a Uomini e Donne. Secondo gli hater della tronista – e sostenitori della campana Rosa Perrotta – Desirée sarebbe una “finta ingenua” che in realtà ha tutti i giri giusti per provare a sfondare nel mondo dello spettacolo; le foto sexy disseminate sui social lo testimonierebbero.

Desiree popper

Si era vociferato anche che la modella fosse già sposata con un uomo più grande, particolare sottolineato dalla Perrotta e smentito dalla Popper stessa. Lunga cascata di capelli cioccolato, occhi scuri, labbra carnose e pelle ambrata, la 28enne brasiliana, arrivata 9 anni fa dalla terra carioca, sta facendo impazzire i corteggiatori, che in media sono più orientati verso di lei che nei confronti della “collega”, che appare costruita e ritoccatissima. Che ne dite di Desirèe? È davvero acqua e sapone come vuol far credere? O è furba e consapevole come sostiene Rosa Perrotta?

Desiree Popper

LEGGI ANCHE UOMINI E DONNE: DESIREE POPPER PARLA DEL PROPRIO LOOK

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy