Selena Gomez e The Weeknd, prima foto ufficiale su Instagram

Selena Gomez e The Weeknd hanno sdoganato il loro amore agli occhi indiscreti di Instagram. Ecco il primo post ufficiale che li ritrae insieme.

Se non è pubblico non è vero amore, si potrebbe sintetizzare negli anni della sharing economy. Ed è così anche per Selena Gomez e The Weeknd, innamorati e inevitabilmente “pubblici”. Su Instagram è arrivata finalmente la prima immagine ufficiale a raccontare istituzionalmente una storia d’amore chiacchieratissima: ricordiamolo, quando hanno iniziato a frequentarsi lui era appena uscito da una storia con Bella Hadid e… lei era appena uscita dal rehab.

Ora la relazione va a gonfie vele e The Weeknd ha scelto di postare su Instagram il primo scatto insieme. I due sono coinvolti in un abbraccio molto romantico e in penombra: lui ha gli occhi chiusi e lei, con i capelli raccolti, gli sfiora il viso con un bacio. Il successo della foto è stato assolutamentre travolgente: più di 1 milione e 200mila cuori in 24 ore e quasi 50mila commenti. I follower del rapper e della popstar texana sono andati letteralmente in estasi scoprendo il primo selfie ufficiale di coppia, che in poche ore ha fatto il giro della rete e dei social. La coppia di SelGo e Abel Tesfaye, che era stata inizialmente etichettata come un flirt poco serio, ha dimostrato di essere autentica e stabile: The Weeknd è già entrato nella famiglia di Selena, lei lo ha seguito nel suo tour europeo e già si parla di convivenza e progetti serissimi.

 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

Entrambi sono trendsetter amati ed emulatissimi: lei è apparsa da poco sulla copertina di Vogue e lui ha selezionato alcuni capi di H&M per farli rientrare in una sotto-collezione con la propria firma post-scelta. E qualcuno è pronto a scommettere che daranno del filo da torcere alla principale coppia dello showbiz, quella della modella Gigi Hadid e del cantante (ex One Direction) Zayn Malik.

Selena Gomez e The Weeknd

LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ: I 20 STREETSTYLE MIGLIORI

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy