Bella Hadid di nuovo in topless

Bella Hadid ha sfoderato un nuovo topless per LOVE Magazine, magazine che l’aveva immortalata sensuale anche nel Calendario dell’Avvento.

La splendida Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), sorella minore di Gigi Hadid, è una top model internazionale e super-richiesta: l’abbiamo vista su tutte le passerelle, da New York a Parigi, e in moltissimi shooting e servizi fotografici. Come ha recentemente affermato, la ragazza è orgogliosa di essere musulmana (suo padre è palestinese e di questa religione) anche se – allo stesso tempo – ama spogliarsi e non ha nessun problema a mostrarsi senza veli.

L’ultimo exploit della sensuale ventenne è un topless esibito su LOVE Magazine che risale al giorno di San Valentino: lo scatto, eseguito con la Polaroid, ritrae Bella seduta sul letto con un fiocco nero al collo e un bikini floreale e colorato che scivola giù dal decolleté, svelando il seno (“censurato” da un piccolo cuore bianco). La star ha le braccia all’indietro, un sorriso accennato e un’aria molto naturale mentre sfoggia la propria avvenenza a favore dell’obiettivo della Polaroid: a curare la foto sono stati Carin Backoff and Lynette Garland. Lo sfondo è una testata color noce, antica, di un letto ricoperto con un drappo rosa; il mood di tutta la foto è vagamente retrò e sicuramente molto sensuale.

 

Happy Monday #outtake from Love 17 Bella Hadid by Carin Backoff and Lynette Garland ❣️

Un post condiviso da LOVE MAGAZINE (@thelovemagazine) in data:

Bella ormai è abituata a togliersi i vestiti davanti alla macchina fotografica e non ci presta neanche più attenzione; di certo la giovane modella non è a disagio visto che, scorrendo il proprio profilo Instagram, vediamo che spuntano diverse foto che mostrano la ragazza in look piuttosto hot, dai topless alle minigonne agli spacchi fino alle scollature. Lo scatto ha totalizzato 30mila like e una pioggia di commenti a lodare la naturalezza e il look sexy e non volgare dell’avvenente modella americana.

 

When doves cry..💙🦋🕊

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

LEGGI ANCHE BELLA HADID SEMBRA USCITA DAGLI ANNI ’90 [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy