Mario Serpa, ex corteggiatore di Uomini e Donne, e la linea di scarpe con il suo volto

Mario Serpa, ex corteggiatore del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha lanciato sui social una linea di scarpe con il suo volto impresso. Quanti saranno i fan che cederanno alla tentazione di acquistare un paio di slip on per portare il bel Mario a spasso con loro?

Mario Serpa è stato un grande protagonista del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 in onda da più di vent’anni tutti i pomeriggi. Il corteggiatore era alla corte di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma, e i due sono stati molto apprezzati dai fan. Una volta usciti insieme dallo studio, i ragazzi hanno avuto una breve relazione e la rottura ha spezzato il cuore dei loro molti follower. 

Mario ha dichiarato in più occasioni di essere stato molto male per la fine della storia con il suo ex, ma si sa, la vita va avanti e il business anche. Dopo le tante serate in discoteca, il bel ragazzo romano si è forse lanciato nel mondo del fashion? Andrea Padovan, proprietario del brand di calzature FaceShoes, ha regalato al ragazzo un inedito paio di scarpe, per la precisione di slip on maschili, con su stampato il suo volto.

Mario ha realizzato un piccolo video in cui ha spiegato ai suoi follower su Instagram che visto il gran clamore che hanno ottenuto le simpatiche calzature, a grande richiesta è possibile acquistare in edizione limitata le sue ironiche slip on. Il costo per avere sempre con voi il volto sorridente dell’ex corteggiatore? Per i primi 50 clienti che acquisteranno sullo shop del sito FaceShoes, le scarpe verranno 199 euro, altrimenti il prezzo pieno è di 299. Le calzature sono realizzate in pelle e rigorosamente hand made, e soprattutto frutto dell’artigianato made in Italy

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy