La meglio vestita della settimana: Gigi Hadid (Best Dressed)

La splendida Gigi Hadid opta per una sorprendente jumpsuit di Sally La Pointe per una serata di primavera a New York. Ecco i dettagli.

La meglio vestita della settimana è Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), top model copiatissima per i suoi outfit che stavolta ha sfoggiato una splendida tuta Sally La Pointe per una serata primaverile a New York. La jumpsuit spezzata in due e scelta da Gigi è un passepartout: è stata indossata in versione casual da Kendall Jenner in aeroporto, mentre Selena Gomez ne ha scelta una simile per un giro a Disneyland; portata nel modo scelto da Gigi, invece, la jumpsuit acquista un allure molto mondano ed elegante.

Il tessuto felpato grigio chiaro contrasta con i decori di pietre sul decolleté e sulle caviglie; l’iconico modello della newyorchese Sally La Pointe è adorato da Kendall Jenner, che predilige qualunque variazione sul tema athleisure, tema interpretato in chiave assolutamente chic dalla maggiore delle Hadid con questo interessantissimo look; lo spacco laterale del pantalone dà anche un tocco di sensualità oltre che di movimento, così come la pancia scoperta e completamente piatta della star.

Gigi Hadid

Il capo appartiene alla collezione Pre-Fall 2017 della fashion designer ed è stato abbinato a un paio di decolleté silver Stella Luna, mentre l’hairsyle raccolto in un a ponytail e realizzato con i capelli miele scuro della modella incornicia perfettamente il volto. Gli occhi accuratamente ritoccati con mascara e smokey scuro danno profondità allo sguardo mentre il rossetto rosa scuro si abbina favolosamente all’incarnato della diva. Un look del genere è ancora più elegante e sofisticato quando incontra la figura aggraziata e il portamento di una delle top model attualmente più pagate. Che ne dite? Indossereste questa jumpsuit più per un’occasione sporty o elegante?

Gigi Hadid

Photo Credits Facebook, Instagram

Impostazioni privacy