Chiara Ferragni: look bianco ballerina e nero trasparente al Coachella 2017

Ecco il look tanto progettato e studiato da Chiara Ferragni per il Coachella 2017. La blogger ha postato diversi scatti su Instagram.

Chiara Ferragni per il celebre Coachella 2017 aveva creato molta aspettativa sulle mise che avrebbe scelto. Alla fine si è presentata in versione ballerina classica, con un abito-tutù firmato Dior e in versione total black, con un abitino trasparente che celava un costume nero. La fashion blogger aveva detto di aver progettato il proprio outfit per il famoso Festival con cura, ma alla fine è stata praticamente vestita da Dior: l’abito è composto da un bustino color panna, con le spalline e le coppe di reggiseno ben delineate, e da una gonna di tulle bianca, che celava un tessuto sottostante con una fragola luccicante.

La fashion icon ha abbinato al look uno chignon alto, proprio da ballerina classica, e un make-up leggero e adatto al caldo e all’afa del Coachella, che sorge a Indio, in mezzo al deserto. La fashion blogger ha abbandonato Fedez a Milano per recarsi al Festival insieme alle due sorelle, con le quali si è fatta fotografare sotto un cielo rosa cupo e romantico. L’altro outfit della Ferragni è consistito nel famoso monokini nero, che aveva anticipato su Instagram, coperto però da una casacca nera trasparente con disegnate delle stelle dello stesso colore.

 

A @dior ballerina for Coachella day two 😙 #TheBlondeSaladGoesToCoachella #MariaGraziaChiuri

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il look è stato ultimato con collane e choker che tintinnavano al collo della trentenne influencer, mentre i capelli erano sciolti, setosi e acconciati a larghe waves che ricadevano sulle spalle. Chiara Ferragni ha fatto già il pieno di scatti: in uno di questi, la fashion blogger appare mentre si avventa su un’anguria in un’area ristoro Festival. Che ne dite dei suoi look scelti per l’ambito Festival di musica e soprattutto delle star? Vi aspettavate qualcosa di più elaborato?

 

🎡 #TheBlondeSaladGoesToCoachella

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE COACHELLA 2017: CHIARA FERRAGNI SORPRENDE CON L’OUTFIT

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy