Emily Ratajkowski pazza per il denim, la foto del lato B

Emily Ratajkowski è sempre più scatenata nei suoi post su Instagram. Ecco una foto che esprime il suo amore per il denim… e per il proprio lato B.

Emily Ratajowski non smette mai di spogliarsi ma questa volta ha scelto il denim per l’exploit delle proprie foto sexy. Il tessuto di jeans è perennemente di moda, ma in questa primavera-estate propone – oltre ai soliti jeans boyfriend – i giubbetti e i pantaloni con le applique, le jumpsuit, i bustier e i pantaloni a vita alta anni ’90.

Le ultime foto di Emily su Instagram mostrano la modella coperta di denim: nella prima immagine, la Ratajkowski ha sfoggiato in un breve video Boomerang il proprio lato B perfetto e fasciato in un paio di Levi’s con leggero strappo proprio sulla natica (l’outfit era abbinato a un crop top che lasciava alla modella la pancia scoperta); nella seconda, Emily ha optato per una foto frontale che la ritrae con un bustino denim chiuso con dei bottoni rotondi; l’ombelico è come sempre scoperto e interrotto da un paio di jeans più chiari. L’ensemble è abbinato ai capelli color cioccolato sciolti sulle spalle, all’ormai usuale orecchino a forma di cerchio (anche questo molto anni ’90) e un make-up sui colori scuri che si armonizzano con la carnagione ambrata.

 

Desert booty @levis #liveinlevis #sponsored

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Come look per il Coachella, invece, Emily ha scelto un bikini blu non denim ma sempre sullo stesso tono cromatico. Emily Ratajkowski conferma di essere una grande amante di questo tessuto, che risale ai primi del ‘900 come base per confezionare indumenti da lavoro ma che con i decenni successivi ha assunto tante e diverse connotazioni. Nella primavera 2017, Emily indossa i jeans con top o camicette maliziosamente slacciate oppure sotto forma di micro shorts. Che ve ne pare degli ultimi look della sensualissima modella?

 

House of mirrors 🌴

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI IN LINGERIE E CALZINI

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy