Giulia De Lellis e le contestatissime sopracciglia

Il profilo Instagram @le__perle stavolta si scaglia contro le sopracciglia ad ali di gabbiano di Giulia De Lellis. Ecco i dettagli.

Le sopracciglia di Giulia De Lellis, secondo qualcuno, hanno raggiunto l’apice del cattivo gusto. È il profilo Instagram @le___perle, sempre attento a ritocchi, modifiche e interventi di Photoshop sulle foto delle star e starlette sui social. E questa volta ha preso di mira Giulia De Lellis, che ha proposto e improvvisato anche qualche tutorial su Instagram Story per le sopracciglia a forma di ala di gabbiano. Le sopracciglia superspesse e voluminose ormai sono una vera e propria moda, soprattutto dopo l’influenza di Cara Delevingne; ma a volte l’effetto è davvero disastroso.

Le sopracciglia sfoggiate dalla De Lellis sono molto innaturali, tanto da far trasalire qualcuno: “Così poco? Dare un’altra mano no? a immaginare quante seguiranno questo trend #delellis vengono i brividi #giuliadelellis #Elio te spiccia casa! ma perché? Speriamo che a crosta caduta la situazione migliori #adalidigabbiano #uominiedonne” è l’impietoso commento de @le__perle. E, in generale, su Instagram non fioccano commenti tanto più gentili: “Bruttissime e troppo scuse per la carnagione”, “Squallide!”, “Troppo finte”.

Ma qualcuno ricorda anche il bruttissimo episodio di cui la De Lellis si è resa protagonista parlando male delle modelle curvy durante un’ospitata da Barbara D’Urso: “E meno male che offende le ragazze in carne no? E lei con le sopracciglia da moicano è tanta roba, mmm! Fa ridere”. Non c’è niente da fare: ovunque vada e qualunque cosa faccia, Giulia De Lellis scatena una guerra. Solo di pochissimi giorni fa sono le polemiche di Oscar Branzani contro la linea di costumi firmata da lei e Andrea Damante. Quale sarà il prossimo capitolo?

Giulia De Lellis - Sopracciglia

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS E OSCAR BRANZANI: CONTINUA LA POLEMICA SUI COSTUMI DA BAGNO

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy