Fashion Icon

Alessia Marcuzzi: la prova costume non lascia dubbi

Alessia Marcuzzi

Pioggia di sexy foto in bikini e monokini per Alessia Marcuzzi, che ha trascorso la Pasqua al mare con la famiglia, il marito e le amiche.

Le foto in costume di Alessia Marcuzzi tolgono qualunque dubbio: la conduttrice e showgirl, anche passati i 40, ha un fisico assolutamente perfetto. I suoi outfit avevano già rivelato il corpo perfettamente scolpito durante le serate dell’Isola dei Famosi, dove la soubrette (vestita Alberta Ferretti o Stylosophy) aveva sfoderato tanti microabiti corti e trasparenti e soprattutto una vasta collezione di cinture gypsy con richiami ai primi anni 2000. Archiviata l’esperienza dell’Isola, vinta da Raz Degan, (e archiviate le cinture da prime time), Alessia ha riempito la valigia di costumi da bagno e si è dedicata al relax insieme al marito e alle amiche, per una Pasqua soleggiata da trascorrere ad Antibes e nella zona di Juan-les-Pins.

Tra passeggiate, selfie al mare, ristoranti e bagni di sole, il gruppo si è ritagliato qualche giorno di tranquillità. Proprio come Michelle Hunziker, che ha sfoggiato un fisico mozzafiato a Dubai insieme al marito e due delle tre figlie, l’altrettanto bionda conduttrice romana ha regalato una cascata di scatti su Instagram che ritraggono la sua forma invidiabile. La Marcuzzi ha indossato un monokini turchese che ha messo in risalto le gambe lunghe e perfette e la carnagione ancora chiara pre-abbronzature estive. Anche in ballerine e minidress nero sulla passerella della spiaggia, Alessia appare chic e perfettamente a proprio agio.

 

❤❤❤

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

In un’altra foto, la showgirl indossa di nuovo il costume turchese mentre appare sdraiata sul marito, impegnato a prendere il sole sul pontile. La conduttrice ha sfoderato la solita chioma biondo grano e dei maxiocchiali da sole per riparare la pelle e gli occhi dai raggi troppo nocivi. Che ne dite del look marittimo di Alessia Marcuzzi? Non ha superato alla grande la prova costume?

 

Lucky for you, that’s what I like, that’s what I like! My partner in crime @realnamekamilla 😎🍷☀️ #friends #weekendfun #thatswhatilike

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE MICHELLE HUNZIKER SUPERSEXY A DUBAI: IL BIKINI PASQUALE

Photo Credits Instagram

 

Commenti

commenti

Un sito verticale su tutto ciò che fa tendenza: moda, design, eventi, le modelle e i modelli più in voga.

(In)Seguiamo tutto ciò che è glamour per passione e curiosiamo tra passerelle, armadi vintage e street style per poi dirvi cosa abbiamo visto e ispirarvi. Noi vi parliamo di moda, voi la vivete. A raccontarvela ci pensano invece i fashion e lifestyle blogger più famosi e promettenti nelle nostre interviste!

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top