Bella Hadid: cosa fa a Londra vestita da militare?

Look completamente mimetico per Bella Hadid, modella in trasferta a Londra. Si tratta di un semplice look o qualcosa di diverso?

Che ci fa Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) a Londra vestita da soldato? La modella è stata fotografata nella capitale inglese, alla stazione di Saint Pancras, in divisa da militare. La tuta mimetica, molto più drastica dei semplici look camouflage o dal sapore militare, era abbinata a un berretto nero, anfibi e una tracollina firmata Dior; un tocco di femminilità è stato affidato invece allo smalto e al rossetto rosso fuoco, mentre i lunghi capelli castani fluttuavano sulle spalle dando un aspetto selvaggio e molto sensuale.

La modella ha prontamente condiviso anche su Instagram una foto che la ritrae in tenuta da soldato; sullo scatto, che la ritrae sulla scala mobile con lo sfondo dei treni che scorrono, sono piovuti una serie di commenti di approvazione: il look da militare sta benissimo a Bella, che non perde la propria sensualità anche se è avvolta in una tuta da guerra (anzi!). “Che bel soldato!” ha scritto qualcuno tra i commenti; “Look favoloso” ha fatto eco qualcun altro.

 

+44 on the code

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Non si sa ancora se Bella fosse in giro vestita così perché aveva voglia di una full immersion militare oppure se stesse scattando uno shooting particolare. Fatto sta che anche questo look ha riscosso un discreto successo e Bella ha raccolto commenti entusiasti, anche se qualcuno è pronto a giurare che la modella abbia deliberatamente evitato di presentarsi al Coachella per non incorrere in un incrocio indesiderato con The Weeknd e la nuova fidanzata Selena Gomez. Voi che ne dite? Cosa pensate di questo look “aggressivo” in giro per la stazione di Londra?

Bella Hadid

LEGGI ANCHE BELLA HADID DI NUOVO IN TOPLESS

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy