Victoria e David Beckham: i look alla cerimonia di premiazione con il Principe William

Victoria Beckham è stata premiata dal Principe William a Buckingham Palace per il suo impegno nell’industria della moda. Ecco i look della stilista e del marito all’evento.

L’ex Spice Girl e fashion designer Victoria Beckham è stata premiata a Buckingham Palace dal Principe William in persona per il suo apprezzatissimo impegno nella fashion industry inglese, che dona lustro al paese e all’economia della moda britannica. La moglie di David Beckham è stata insignita a Londra di una medaglia e di un titolo prestigioso, quello di Ufficiale dell’Impero Britannico.

 Victoria si è detta felice ed emozionata di fronte a un simile traguardo: a ricevere il premio si è presentata con un lungo abito blu navy a lunghezza té e con le maniche lunghe molto semplice e sobrio, abbinato a una clutch in tono e a scarpe color magenta;  il look (occorre dirlo?) era firmato Victoria Beckham. La star ha sfoggitato anche uno chignon morbido ed è stata accompagnata dal marito e dai genitori che, ha dichiarato, sono meritevoli quanto lei del suo successo, avendola da sempre amata e sostenuta.

 

I love u @davidbeckham and my wonderful parents.Thank you for always supporting and encouraging me to follow my dreams. #OBE #BuckinghamPalace X VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

In altre foto su Instagram Victoria ha documentato il post-cerimonia con il marito e i genitori, che sono apparsi perfettamente in tono con l’eleganza british che l’evento richiedeva. David Beckham era in elegantissimo completo grigio con camicia bianca e fermacravatta ingioiellato, mentre la madre dell’ex Spice indossava un tubino e una cappa blu (lo stesso blu scelto dalla figlia) con il classico cappellino bianco con veletta, mentre il padre ha scelto un completo nero con cravatta magenta (lo stesso magenta delle scarpe della figlia). La famiglia Beckham-Adams, coordinatissima, ha ricevuto tanti complimenti ma anche qualche critica contro Victoria e le sue espressioni impostate, che hanno escluso la presenza informale di un sorriso spontaneo.

Victoria beckham

LEGGI ANCHE VICTORIA BECKHAM PREMIATA DAL PRINCIPE WILLIAM: ORA È UFFICIALE DELL’IMPERO BRITANNICO

Photo Credits Twitter, Instagram

Impostazioni privacy