Kim Kardashian: la trasformazione blasfema che ha scatenato le polemiche

Kim Kardashian nel suo pacchetto di emoji, o meglio di kimoji ha proposto anche una versione di sé stessa che ha fatto discutere per il messaggio blasfemo.

Kim Kardashian ha spostato l’asticella dell’esagerazione ancora più in là e questa volta senza neanche puntare su outfit hot, su nudi o scollature eccessive. L’influencer e socialitee questa volta ha pensato bene di proporre un’immagine piuttosto sconcertante di sé nel pacchetto di kimoji, le emoji a tema Kim Kardashian che stanno riscuotendo un certo successo da qualche anno sui social. Ecco, questa kimoji tocca un argomento delicato, perché la Kardashian si è ritratta in una versione contemporanea (e kardashiana) della Madonna, con corona di fiori, aureola e velo. Ecco, il fatto che la 36enne americana abbia riscoperto la fede rende tutti felici, ma il modo per dimostrarlo è stato un po’… oltre i limiti.

Qualcuno dei follower della celebrity ha trovato la trasformazione davvero eccessiva, per non dire blasfema, e sono piovuti commenti piuttosto accesi contro questa novità, prontamente condivisa sui social. Il punto è questo: Kim è stata solo ingenua e kitsch o ha voluto strumentalizzare la fede per creare ulteriore business? Ma non è tutto. Nei gadget delle kimoji c’è anche un cero che raffigura l’immagine di Kim in versione Vergine Maria. La stessa effigie è apparsa all’altezza del decolleté su un abito completamente trasparente che la influencer ha indossato per la cerimonia di celebrazione in occasione dell’anniversario del docureality Al Passo con i Kardashian.

 

KIMOJI.COM

Un post condiviso da KIMOJI (@kimoji) in data:

Vedere la Madonna impressa su un abito del genere ha scandalizzato una gran parte di pubblico, che ha attaccato Kim per blasfemia e strumentalizzazione dei simboli religiosi. Dopo l’episodio dell’aggressione, avvenuto lo scorso settembre a Parigi, Kim ha optato per qualche mese di stile low profile: mesi che sembrano essersi interrotti con questo exploit non molto di buon gusto. Che ne pensate della strana trasformazione?

Kim Kardashian

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy