La meglio vestita della settimana: Chiara Ferragni (Best Dressed)

La meglio vestita della settimana è Chiara Ferragni, che al Coachella 2017. ha sfoderato diversi look a cui ispirarsi. Uno di questi la incorona come Best Dressed.

La meglio vestita di questa settimana è proprio la fashion blogger Chiara Ferragni, che sta trascorrendo degli instagrammatissimi giorni prima al Coachella 2017, il Festival musicale di Indio, e poi in giro per ville lussuose ed eventi mondani in California. La fashion influencer ha gettato fan e follower nel panico qualche giorno fa, quando improvvisamente lei e il rapper milanese hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Per fortuna la lite è durata poco e, qualche ora più tardi, Fedez tornava a postare foto della coppia nuda e avvinghiata

Non è escluso che i due abbiano litigato per la distanza (e non solo chilometrica) che intercorre tra loro da diversi giorni: la Ferragni è al Coachella con le sorelle a sfoggiare outfit e fotografarli mentre il musicista è in Italia, a consolarsi con J-Ax per l’assenza della sua ragazza. In ogni caso, tra i look mostrati dalla blogger al Festival, abbiamo scelto quello più iconico, che l’ha vista aggirarsi per i prati con un abito bianco firmato Dior, da ballerina di danza classica. La visione pura ed eterea della danzatrice è stata richiamata dall’outfit, che ricordava un tutù di Degas, e dal bun classico legato in sommità di capo. Le waves underground innestate sull’abito bianco sono state rappresentate invece dallo smalto nero, dalle choker che punteggiavano il collo, da un paio di occhiali da sole rotondi alla John Lennon, dallo zainetto “brandizzato” Chiara Ferragni e da un paio di anfibi bianchi semiaperti.

 

A @dior ballerina for Coachella day two 😙 #TheBlondeSaladGoesToCoachella #MariaGraziaChiuri

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara si è scattata diverse foto con questa mise, tra cui una con il cigno del parco e una con un’anguria gigante. Gli altri look sfoggiati al Coachella consistevano in un monokini nero con una casacca trasparente, un abito nude e microshorts abbinati a un body bianco con l’inconfondibile occhio della linea fashion della celebrity.

 

Found the best ride to Coachella 🐥 #TheBlondeSaladGoesToCoachella @revolve #REVOLVEfestival

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

LEGGI ANCHE COACHELLA 2017: CHIARA FERRAGNI SORPRENDE CON L’OUTFIT

Photo Credits Instagram

 

Impostazioni privacy