Emily Ratajkowski prova un nuovo hairstyle

La sexy Emily Ratajkowski oltre alle trasparenze e alle mise hot ama anche sperimentare nuove pettinature. Ecco l’ultimo tentativo.

Emily Ratajkowski è nota a tutti per le sue curve sensuali, i grandi occhi castani, la pelle ambrata e anche i lunghi capelli color cioccolato che le incorniciano il volto. E lei non ha mai cambiato colore, ma ogni tanto si diverte a sperimentare con tagli e acconciature; per un servizio fotografico del magazine Marie Claire, la modella ha optato per un esperimento: la frangia. Si sa, non è una pettinatura che sta bene a tutti, soprattutto a chi ha i capelli ricci o mossi, soprattutto a chi ha il viso troppo rotondo o soprattutto nei caldi mesi estivi che stanno arrivando sempre più velocemente.

Ma a Emily Ratajkowski l’acconciatura dona (poteva forse essere il contrario?) anche perché le mette in risalto gli occhi: il look è stato provato per uno shooting che la celebrity ha interpretato per Marie Claire le sta divinamente; i capelli liscissimi e spettinati ricadono sulle spalle e nella frangia spiovente sulla fronte; il trucco è sui toni smokey di un grigio chiaro, che dona profondità allo sguardo, accompagnati da un rossetto sui colori del nude caramello.

 

Bangs for @marieclairemag 💥

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Al collo Emily porta una choker scintillante e si intravede un top bianco, nero e rosso dalle spalline sottili. Lo scatto ha ottenuto più di 360mila like e numerosissimi commenti che lodano l’avvenenza della modella: “Sei la bellezza”, “Sei la perfezione” mentre qualcuno chiosa: “Non è che stai male con i vestiti addosso”. Ma Emily è uno spirito libero… pochi giorni fa ci ha deliziati con il suo amore per il denim (e per il lato B in primo piano) Chissà quali nuove sorprese ci aspettano nei suoi scatti su Instagram.

 

@marieclairemag

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

LEGGI ANCHE EMILY RATAJKOWSKI PAZZA PER IL DENIM: LA FOTO DEL LATO B

Photo Credis Instagram

Impostazioni privacy