Bella Hadid testimonial del mascara Dior che si spreme

È Dior a inaugurare una nuova era per il mascara: da oggi si può spremerlo, evitando così i classici grumi e le imperfezioni. Ecco di cosa si tratta (con Bella Hadid testimonial).

Avete mai pensato di poter usare il mascara senza il solito, classico gesto “su e giù” che fate di solito con l’applicatore? Dior sì: la celebre maison ha progettato una vera e propria rivoluzione nel mondo make up: da oggi il mascara si può spremere da un tubetto e le mille, diverse e varie modificazioni degli applicatori in modo che fossero il più possibile facili da usare ed ergonomici possono declinare in favore di un intervento sul tubetto e non più sulle varie spazzoline a mezzaluna, spesse o sottili.

Il prodotto si chiama Diorshow Pump’N’Volume (letteralmente “Premi e Volumizza”) e il pack è in un materiale adatto a deformarsi e permettere la manovra di spremitura. Con una leggera pressione la sua forma si fluidifica ed esce dal tubetto, in modo tale da poter essere posto facilmente sulle ciglia con una sola applicazione. Naturalmente le promesse della casa sono stratosferiche: l’effetto dovrebbe essere quello delle ciglia finte (promosso di norma anche dai mascara normali con i soliti applicatori).

Mascara Dior
Il mascara

Il Diorshow Pump’N’Volume dice addio alle “ricerche” che facciamo con l’applicatore in fondo al tubetto; il nuovo mascara verrà confluito verso la punta, senza più causare vuoti d’aria che di solito hanno l’effetto di seccare il prodotto. La texture però, fa sapere Dior, è identica a quella di un mascara qualunque: la differenza è che non si rovisterà più con la spazzolina all’interno del tubetto ma si spremerà il colore fino all’estremità, in modo da avere una compattezza uniforme da distribuire sulle ciglia. Per chi è curioso ma non vuole lanciarsi in un acquisto azzardato, il mascara si può provare presso i punti vendita Sephora.

Bella Hadid
Bella Hadid è la splendida testimonial

LEGGI ANCHE MAKE UP DIOR: LA COLLEZIONE COLOR GRADATION PRIMAVERA 2017

Photo Credits Twitter, Instagram

 

 

Impostazioni privacy